Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r 6 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r 6 05

ciao cerco telaietto anteriore, carena anteriore( cupolino e plexi) parafango anteriore per una r6 del 2005 che siano in abs o vtr racing o strada non importa.

• Font Size
    Ciao, se vuoi io ho un telaietto racing in alluminio mai montato e pagato 110 euro su ebay. Fammi un offerta e te lo vendo. Volendo ti posso dare anche un cupolino (leggermente graffiato) grigio scuro e un plexi originale perfetto.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=checcodag;7552394]Ciao, se vuoi io ho un telaietto racing in alluminio mai montato e pagato 110 euro su ebay. Fammi un offerta e te lo vendo. Volendo ti posso dare anche un cupolino (leggermente graffiato) grigio scuro e un plexi originale perfetto.[/QUOTEci stai per 130? spedito in contrassegno?
      sono 20? meno di quello che volevi realizzare.........................

Comment

• Font Size
        l'unica cosa che nn mi piace ? il contrassegno... se mi vuoi fare 1 bonifico o una ricarica postepay si pu? fare.

Comment

• Font Size
          ti potrebbe interessare un plexiglas pista fum? chiaro??

Comment

• Font Size
            no grazie per il pplexi da solo non mi interessa se posso acquisto in blocco, per il cupoliono sono in trattativa per un set di carene intero direttamente cosi' non mi devo preoccupare di verniciare e per i fari.... manca solo il telaietto( sempre che il tipo lunedi' non si ritiri e saro' nuovamente alla ricerca di tutto)

Comment

• Font Size
              se ti interessa io ho tutto il set di carene leggermente graffiate ma con attacchi integri. Se ti interessano ti faccio 1 prezzaccio tra carene, telaietto e plexi. Il faro per? mi manca

Comment

• Font Size
                Originally posted by checcodag View Post
                se ti interessa io ho tutto il set di carene leggermente graffiate ma con attacchi integri. Se ti interessano ti faccio 1 prezzaccio tra carene, telaietto e plexi. Il faro per? mi manca
                manda foto e prezzo se e' un affare..............grazie

Comment

• Font Size
                  a no le foto le ho viste...........ma non si vede alcun dettaglio dei graffi, se puoi farli gradirei,
                  manda il prezzaccio!

Comment

• Font Size
                    mandami na mail dove ti mando altre foto. In effetti c'? qualche graffietto... non aspettarti proprio dei "solchi"

Comment

• Font Size
                      antoz9@hotmail.com

Comment

• Font Size
                        ecco a te le foto.

Comment

X
                        Working...
                        X