Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCARICO COMPLETO TITANIO AKRAPOVIC CON TERMINALI CARBONIO omologato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SCARICO COMPLETO TITANIO AKRAPOVIC CON TERMINALI CARBONIO omologato

    X R1 07 08 Cerco il sopracitato scarico completo nella versione EVOLUTION KIT quello con i terminali corti , in condizioni perfette ad una cifra ragionevole...se nn lo vendete, ma vi capita di conoscere qualcuno o di vederlo inserzionato da qualche parte fate un fischio grazie....

    347 4813042 stefano
    Last edited by STEr1; 03-03-12, 08:20. Reason: ERRORE DI SCRITTURA DEL MODELLO

  • Font Size
    #2
    up up up

    Comment


    • Font Size
      #3
      upupupupupupupupup

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho a disposizione i terminali in titanio con fondello in carbonio a fetta di salame.
        il sx ? un po rovinato causa rottura catena, il dx ? perfetto.
        se ti interssano ti faccio 2 foto.
        250 euri spediti

        Comment


        • Font Size
          #5
          no grazie sto cercando uno scarico specifico e ben messo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn riesco a trovarlo...6 trovati su subito.it tutti venduti che sfiga!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              upupupupupupup

              Comment


              • Font Size
                #8
                susususususususu....upupupupupupupu!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho una sfiga pazzesca...!! di 6 scarichi trovati su subito e ebay ,4 nn sono riuscito a finire la trattativa per motivi di spedizioni,giri strani di foto doppie utilizzate da diversi venditori ecc..... 1 vende la moto quasi totalmente a pezzi ma lo scarico no booo (la gente ? strana) 1 il pi? bello a trattativa quasi ultimata e concordata ? uscito un acquirente che al venditore gli prenderebbe tutta la moto e accessori quindi sono in attesa perch? nn si s? se la banca al tipo gli passa il finanziamento per prendere la moto..........che palle!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi date una mano voi a trovarne uno tramite amicizie,conoscenze ecc....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      re

                      Originally posted by STEr1 View Post
                      mi date una mano voi a trovarne uno tramite amicizie,conoscenze ecc....
                      guarda su subito.it oggi ne hanno messo uno pari al nuovo a un prezzo ottimo http://www.subito.it/accessori-moto/...a-37837890.htm
                      Last edited by gi72; 18-02-12, 20:24. Reason: re

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        C ? qualcosa che nn mi quadra,un venditore di Siracusa mi ha inviato le medesime foto via email dello stesso scarico,lo stavo quasi per prendere poi qualcosa mi ha puzzato e nn l ho pi? preso...

                        chi sar? veramente il possessore di questo fantastico scarico????

                        comunque grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by STEr1 View Post
                          C ? qualcosa che nn mi quadra,un venditore di Siracusa mi ha inviato le medesime foto via email dello stesso scarico,lo stavo quasi per prendere poi qualcosa mi ha puzzato e nn l ho pi? preso...

                          chi sar? veramente il possessore di questo fantastico scarico????

                          comunque grazie
                          ciao quello di siracusa e uno che compra e rivende scarichi di tutte le marche,lo so' di certo perche quando cercavo un completo per la mia r1 2008 mi aveva contattato facendomi vedere degli scarichi della leovince che poi ho comprato da un'altro,una volta arrivati erano uguali e identici a quelli delle foto inviate da quello di siracusa gli adesivi e qualche riga erano identici alle foto..... prova a contattare quello che ti ho inviato il link e un'affare fidati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il tipo vende un impianto in titanio come da foto,e poi il codice di riferimento sulla scatola ha quello della versione Racing che sono in acciaio...boooooooo io sta gente nn la capisco ,dopo come fai a fidarti a comprarlo se nn sanno nemmeno loro cosa hanno montato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Upupupupupupup

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X