Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Serbatio R6 2008-2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Serbatio R6 2008-2010

Come da titolo.
    Cerco serbatoio per R6 2008-2010. Mi serve per pista dunque se non ? perfetto ? meglio,che non sia INDECENTE. Nel caso sia perfetto lo preferirei BLU. Eventualmente non ho bisogno di pompa, tappo, copri airbox.
    valentino.zullo@alice.it

Valentino

accetto le regole del mercatino

• Font Size
    ser

Ce l,ho ma lo ho portato a vedere ad un amico se non lo prende ? tuo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lele108 View Post
      Ce l,ho ma lo ho portato a vedere ad un amico se non lo prende ? tuo.
      Ciao.
      Nel frattempo mi fai avere qualche dettaglio. Colore, se rovinato ed in base a questo anche prezzo.
      Grazie.
      Valentino

Comment

• Font Size
        Originally posted by vale.zullo View Post
        Ciao.
        Nel frattempo mi fai avere qualche dettaglio. Colore, se rovinato ed in base a questo anche prezzo.
        Grazie.
        Valentino
        perfetto blu completo di copri airbox
        ?400

Comment

• Font Size
          Originally posted by lele108 View Post
          perfetto blu completo di copri airbox
          ?400
          OK.
          Se mi fai sapere entro domani sera ci posso pensare. Sto controllando un'asta sulla "baia". 400? ? un p? alto. Senza tappo, senza copertura air box, senza pompa magari puoi scendere un p? di prezzo.

Comment

• Font Size
            OK.
            Se mi fai sapere entro domani sera ci posso pensare. Sto controllando un'asta sulla "baia". 400? ? un p? alto. Senza tappo, senza copertura air box, senza pompa magari puoi scendere un p? di prezzo.

intendevo comunque senza tappo e senza pompa, se non ti serve il copriairbox ti levo 30/40?

Comment

• Font Size
              Per "SPINORR" ti ringrazio per l'offerta ma il 2006 ? diverso dalla 2010 per via dei cornetti a geometri variabile.
              P.S.:rispondo qui dato che ho bisogno di 15 crediti anche per rispondere ai mess privati non solo per inviarli (KE SKIFO!!!!!)

Comment

• Font Size
                Come da titolo.
                Cerco serbatoio per R6 2008-2010. Mi serve per pista dunque se non ? perfetto ? meglio,che non sia INDECENTE. Nel caso sia perfetto lo preferirei BLU. Eventualmente non ho bisogno di pompa, tappo, copri airbox.
                valentino.zullo@alice.it

Valentino

accetto le regole del mercatino

Trovato sulla baia direttamente da USA per 200?compreso spedizione con un leggero graffio ;-)
                Per chi fosse interessato...date un'occhiata sulle baie estere, si trovano a buon prezzo.

Comment

X
                Working...
                X