Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

treminali akrapovic omologati x r1 04 06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    treminali akrapovic omologati x r1 04 06

    ciao ragazzi sto cercando solo i terminali x r1 akrapovic 04 06 omologati con certificato a prezzo modico.
    mandatemi pure l-email: lapassionato@gmail.com

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alexcbr View Post
    ciao ragazzi sto cercando solo i terminali x r1 akrapovic 04 06 omologati con certificato a prezzo modico.
    mandatemi pure l-email: lapassionato@gmail.com
    prezzo modico in ? che significa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      tu manda un offerta e io valuto se va bene o no!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexcbr View Post
        tu manda un offerta e io valuto se va bene o no!!!!!
        io direi che tu ci spieghi cosa intendi per prezzo modico(come hai mensionato in apertura) e noi vediamo se ? opportuno contattarti oppure se ? meglio non "disturbarti"...

        slip on akra (versione 100% titanio...NO v4a).in ottime condizioni

        completo di materiale fissaggio(fascette carbonio ecc ecc)con omologazione "e" 475

        +decat Y akra...prezzo del nuovo 1375€

        ti preannuncio che le sole fasce fissaggio ?n carbonio costano 90€ al pezzo

        facci sapere cosa vuoi spendere/dove ? il tuo limite-badjet

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sto cercando solo terminali akrapovic omologati per ricambio dunque cifra max 300€ ho uno scarico completo gia in possesso grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexcbr View Post
            io sto cercando solo terminali akrapovic omologati per ricambio dunque cifra max 300€ ho uno scarico completo gia in possesso grazie
            allora ti informo che gli slip on col completo non sono compatibili...fanno curve diverse e gli attacchi non sono a molle ma a fascette....per il prezzo la vedo dura...a 300€ ci prendi le fasce in carbonio, i db, le molle e la spedizione

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi sto cercando i terminali akrapovic omologati vi ringrazio di tutto ma so cosa devo fare!!!!! chi li ha da vendere si faccia sentire prima che trovi da solo grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                forse si ..ma a quanto pare ti sei scordato di scrivere se cerchi i silenziatori del completo o i semplici slip on...ti ripeto che sono diversi nelle curve e nel fissaggio e pertanto non compatibili l uno con l altro
                ovvero: gli slip on sui collettori del completo non ci passano
                e non ti parlo per sentito dire
                avevo gli slip+y e volevo prendere i collettori per completare
                NON ? STATO POSSIBILE per i motivi sopra citati
                e ho quindi preso un completo intero e sostituito gli slip on +y che montavano sul collettore originale

                gli slip on+la Y ce li ho ancora e sono in vendita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  yamaha nn me ne frega niente vorrei i terminali omologati devo modificare grazie!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexcbr View Post
                    yamaha nn me ne frega niente vorrei i terminali omologati devo modificare grazie!!!!!!!!!!
                    e allora facce sap? quali k...o cerchi grazie!!
                    i miei sono slip on omologati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      voglio dei akrapovic omologati che siano slip on che siano a fascia nn me ne frega niente mi sembra che il titolo lo dice gia cosa cerco po se mi vuoi stressare e un altra cosa!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexcbr View Post
                        voglio dei akrapovic omologati che siano slip on che siano a fascia nn me ne frega niente mi sembra che il titolo lo dice gia cosa cerco po se mi vuoi stressare e un altra cosa!!!!!!!
                        kikko...ti stai stressando da solo!

                        sii + preciso in merito a quello che cerchi perche` "I TERMINALI AKRAPOVIC" non significa un emerita fava
                        1)per i motivi gi? citati(slip on o terminali del completo...diversi nelle curve e non compatibili)
                        2)perch? ce n ? di svariati tipi, tra titanio, carbonio e acciaio con silenziatori a ellisse o a esagono
                        ...e cerca di far tesoro delle informazioni che ti si danno invece di farti rodere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          senti io mi chiedo nn ci sono altri post allora cerco terminali akrapovic x r1 04 06 omologati punto e basta di cosa ne devo fare che montino oppure no nn me ne frega niente mi servono e basta magari cosi ci siamo capiti!!!!grazie ancora.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexcbr View Post
                            senti io mi chiedo nn ci sono altri post allora cerco terminali akrapovic x r1 04 06 omologati punto e basta di cosa ne devo fare che montino oppure no nn me ne frega niente mi servono e basta magari cosi ci siamo capiti!!!!grazie ancora.
                            si vabb?...cuoci nel tuo brodo
                            i terminali slip on e quelli del completo hanno anche omologazioni deiverse....
                            ? proprio vero...."lo zucchero non ? per i somari"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok si puoi chiudere il post grazie!!!gia trovato grazie yamaha ma di tutto qquello che mi hai detto nn m'interessa ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X