Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco cerchio anteriore originale colore "ORO" x Yamaha R6 del '09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco cerchio anteriore originale colore "ORO" x Yamaha R6 del '09

    Come da titolo cerco cerchio anteriore colorazione oro per la mia Yamaha R6 del '09.. Grazie

    accetto le regole del mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    io ho il cerchio... li ho in vendita entrambi, color oro smontati da r6 09... se ti interessa contattami

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, si sono interessato anche perche il mio anteriore ? piegato. qual'e la tua richiesta? ( solo per quello anteriore ). Io sono di Torino. tu di dove sei?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RobertinoR6 View Post
        Ciao, si sono interessato anche perche il mio anteriore ? piegato. qual'e la tua richiesta? ( solo per quello anteriore ). Io sono di Torino. tu di dove sei?

        reggio calabria...ti serve anche uno o entrambi i dischi o solo il cerchio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao, solo il cerchio senza i dischi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RobertinoR6 View Post
            Ciao, solo il cerchio senza i dischi


            solo l'anteriore 250 euro.... preferirei vendere la coppia ti farei un buon prezzo, anche perch? mi verrebbe un po' difficile vendere solo il posteriore. qui sul forum c'? un altro ragazzo che se non capito male cerca il post, sarebbe l'ideale cos? li do via entrambi...ma non mi ha ancora risp....comunque, fammi sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, allora..purtroppo quello dietro proprio non mi serve...quello davanti sono seriamente interessato e se troviamo la quadra potrei darti l ok gi? domani! ma il prezzo ? leggermente trattabile?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RobertinoR6 View Post
                Ciao, allora..purtroppo quello dietro proprio non mi serve...quello davanti sono seriamente interessato e se troviamo la quadra potrei darti l ok gi? domani! ma il prezzo ? leggermente trattabile?

                buonasera roberto... per il prezzo, il problema ? il cerchio posteriore, se li avessi presi entrambi il prezzo sarebbe stato trattabile... ma per il singolo proprio non posso...comunque vediamo dai, stasera vedo se il ragazzo qui sul forum vuole il posteriore... non mi ha ancora risposto... domani ti dico.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che facciamo allora con questo cerchio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao, sei riuscito a concludere per il cerchio dietro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobertinoR6 View Post
                      Ciao, sei riuscito a concludere per il cerchio dietro?

                      Ciao, ancora no quel ragazzo mi ha detto che lo cerca per conto di un amico e che mi fa sapere.... tu che vuoi fare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti interessa ancora il cerchio anteriore oro?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X