Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi in treccia ant r6 2006 2007+varie cose x la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi in treccia ant r6 2006 2007+varie cose x la pista

cerco tubi in treccia ant x l'r6 2006 2007,per? i 2 tubi devono partire dalla pompa e andare ognuno alla pinza,no che si sdoppia dal parafango
    la devo preparare per la pista con pezzi usati
    quindi cercherei anche,carene,ma da spendere meno di 200e xk con 250e le compro nuove da weiss ricambi complete,ant+post
    scarico completo racing,meno di 300e se possibile,se no evitate di scrivermi grazie
    poi se qualcuno ha contamarce con cablaggio x r6
    centralina tipo pc o rapid o racing cmq
    e filtro sportivo
    prezzi bassi,se no rag? piano piano li compro nuovi,cmq chiedere ? lecito,rispondere ? cortesia
    grazie

• Font Size
    se ti potrebbe interessare ho i tubi freno e le pedane arretrate
    fammi sapere

Comment

• Font Size
      i tubi freno quanto vorresti?solo anteriori mi interessano,le pedane x ora no,? l'ultima cosa,anche xk ho gli arretratori,per i tubi sono quelli che partono dalla pompa 2 tubi diretti alle pinze giusto?no quello che si sdoppia al parafango

Comment

• Font Size
        kit 520 ? VA BENE X 50 EU ?

Comment

• Font Size
          no il passo racing non mi interessa grazie lo stesso

Comment

• Font Size
            ciao se ti interessa ho la carena e le pedane arretrate zetasassi che costano nuove 410, se prendi tutto ti faccio 350 piu spedizione

Comment

• Font Size
              leggi su grazie,le carene le compro nuove a 250e weiss

Comment

• Font Size
                carene e pedane a 350, forse non mi sono spiegato bene, ? un ottimo prezzo

Comment

• Font Size
                  e comunque le mie carene sono complete di plexi, parafango anteriore e supportoper codone racing, a 250 non credo che ti danno tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pullo78 View Post
                    e comunque le mie carene sono complete di plexi, parafango anteriore e supportoper codone racing, a 250 non credo che ti danno tutto
                    ah ok non avevo capito,anche le pedane?cmq mi mandi le foto via mail o mp di entrambi?
                    email:mikhaillevantino@alice.it

cmq solo per parlare eh
                    Ricambi Weiss - fibreglass race seat unit R002 RACE TAIL UNIT SEAT YAMAHA R6 R 6 R002

Ricambi Weiss - fibreglass trckday fairing R001 FAIRING BODYWORK ( RACE ) YAMAHA R6 R001

Ricambi Weiss - yamaha r6 SY05 MUDGUARD FENDER YAMAHA R6 R 6 SY05

Ricambi Weiss - racing windscreen Y9DBIN WINDSCREEN YAMAHA YZFR6 YZF R6 R 6 Y9DBIN

85+160+35+33=313e,solo la carenatura 245e
                    senza se e senza ma,e la qualit? ? buona,come vetroresina,toccata con mano mia,basta fare i rinforzi in carbonio ed ? perfetta,al pari di cruciata come vetroresina
                    li ho avuti in mano entrambi

Comment

• Font Size
                      sto inviando, comunque sempre per parlare, manca il neopropene altri 30 ed il supporto sottocodone aqltri 40

Comment

• Font Size
                        contolla mail

Comment

• Font Size
                          per r6 mi ? rimasto solo tappo serbatoio racing ed una gomma diablo 180/60 e non 55

Comment

• Font Size
                            aggiungo anche pc5 oppure una yec peppizzata alla lista

Comment

• Font Size
                              Se ti pu? interessare ho una rapidbike 3 da svendere.... quanto eri intenzionato a spendere?

Comment

X
                              Working...
                              X