Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
akrapovic full titanio fetta di salame nuovi a 1150? se ti interessa conosco chi li vende, ero tentato ma poi non me la sono sentita di spendere cos? tanti ?
akrapovic full titanio fetta di salame nuovi a 1150? se ti interessa conosco chi li vende, ero tentato ma poi non me la sono sentita di spendere cos? tanti ?
Bhe ma a quale prezzo li compro nuovi con anche la garanzia..
Giusto per farmi stare male, posta una foto se c'? l hai...ho comprato gi? dei termignoni a detta di salame...i collettori arrow montano anche sui termignoni?
ciao io ho terminali akra in carbonio e titanio cm nuovi presi estate scorsa poi ho cambiato moto,pero non a fetta di salame guarda ho messo post vendita.
ciao io ho da proporti se non hai gi? comprato terminali mivv titanio omologati
se vai nella sezione vendo accessori moto yamaha pezzi 04-06 li vedi ci sono le foto
non ho la y
ciao
Comment