Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Pista Vtr R6 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene Pista Vtr R6 2007

    Ciao,

    come da titolo cerco carene Vtr Pista per R6 07, preferibilmente con ganci rapidi

    non mi importa che siano in buono stato, perch? comunque le voglio personalizzare, mi basta che non siano rotte o pezzi mancanti. se ci sono piccole riparazioni da fare non c'? problema

    prezzo max 200 euro circa

  • Font Size
    #2
    Forse ho qualcosa.. codone sicuro.. Dovrei riuscire a mettere insieme anche la parte davanti.. ho tanti pezzi avanzati quando correvamo con yamaha ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mammo900 View Post
      Forse ho qualcosa.. codone sicuro.. Dovrei riuscire a mettere insieme anche la parte davanti.. ho tanti pezzi avanzati quando correvamo con yamaha ..
      Ottimo, fammi sapere se riesci a fare un set completo, o comunque cosa trovi
      Non ho fretta, anche perch? tutta la settimana prossima sono all'estero per lavoro

      ti lascio la mia mail: marco.pigozzi@hotmail.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        News per me?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eccomi.. domani ti dico.. oggi vedo se c ? qualcosa..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho la coda..

            Oppure un kit 2008-2014 -- Anteriore con fianchi e vasca-codone-- Euro 260,00--Riparata-provata- grezza gi? con fondo .pronta da carteggiare e finire.. .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie Mammo, che tu sappia si monta la 2008 su una 2007? non vorrei impazzire con le modifiche...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si monta tutto. .. ma il telaietto anteriore deve essere sostituito per far un bel lavoro. .
                oppure modificato,ma modificato che poi alla 07 non ci torna.. LA coda si monta quasi come la 07

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  Si monta tutto. .. ma il telaietto anteriore deve essere sostituito per far un bel lavoro. .
                  oppure modificato,ma modificato che poi alla 07 non ci torna.. LA coda si monta quasi come la 07
                  Ok grazie, mi sa che ne cerco una per la 07 cos? non devo fare modifiche

                  grazie comunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se dei ancora in cerca ho un set x la 2006 2007,contattami in pvt per il numero che ci sentiamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti ho mandato il mio numero in pvt

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X