Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi originali R6 Laguna Seca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adesivi originali R6 Laguna Seca

    Chiedo una cortesia, sperando di aver imbroccato giusta sezione.
    Sono mezzo morto con 5 fratture in un highside, ho una R6 Laguna Seca 2007, il carrozziere ha riverniciato mentre ero in ospedale codone, ma ha buttato completamente (non aveva capito) gli adesivi del codone. Online ci sono solo repliche tarocche che non combaciano per forma dimensioni e colori, yamaha da me dice che dal giappone non li fanno pi?, qualcuno di voi vi prego pagherei anche il disturbo, pu? farmi un calco con la carta velina o delle foto con un righello e dimensioni, che li porto alla grafica e me li fanno in caso?

    Ringrazio e mi scuso per la disperazione, sono veramente gi? di morale, esco ora pieno di punti fratture ecc, nel frattempo preso qui e su mercatino tutti i pezzi, doveva solo riverniciare codone salvando adesivi , e invece.. ci sono rimasto di un male che quasi piangevo.

    Ringrazio tutti per la cortesia.

  • Font Size
    #2
    mi dispiace per quello che ti ? successo, per quanto riguarda gli adesivi prendi in considerazione l'idea di areografare le carene, io ho fatto cos?...

    inviato tramite mubiatore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Putroppo nella mia zona esistono solo carrozzieri auto inconpetenti, inoltre gi? all'inizio, mi aveva avvisato carrozziere che se metteva sotto lucido adesivi che gli portavo da Yamaha, veniva fuori un cesso secondo lui, perch? gli altri adesivi erano sopra la carena invece.

      Ocio che io ho modello 2007, ergo sarebbero due spicchi diciamo, non come i tuoi lunghi, se qualche buona anima mi facesse un calco a mano, gli pagherei ovviamente il disturbo, e me li rifarei da una ditta grafica in zona, o da esperto amico di amici che fa carene per auto d'epoca, adesivi, ecc. Ma appunto, per essere fedele all'originale, oltretutto curvo come adesivo ecc, voleva il calco con velina :/.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si, lo so che non ? come la mia, era solo per darti una idea

        inviato tramite mubiatore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti ringrazio per la disponibilit? comunque

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nessun altro gentilmente riesce a farmi un calco dell'adesivo dietro, roba di 10 minuti, cortesemente?

            Grazie

            Comment

            X
            Working...
            X