Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R6 Superaccessoriata Pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo R6 Superaccessoriata Pista

    VENDO R6 anno 2000 SUPERACCESSORIATA USO PISTA. euro 5000(con cerchi magnesio) euro 4000(con cerchi originali
    utilizzo solo pista senza parti originali.

    La moto ha i seguenti pezzi racing: tubi freno aeronautici,filtro aria Bmc,pedane rialzate Walter moto,Scarico completo Akrapovic,corona-pignone catena passo 520,2 corone e 2 pignoni,cerchi in magnesio Marvic Piuma (+cerchi e dischi originali),dischi Braking flottanti,pompa radiale Brembo 19x20,contamarce e flash fuorigiri Starlane,cambio elettronico Pzr,frizione antisaltellamento Febur,anticipo variabile,kit carburatori,gas rapido,volano supersport Yec,mono wp,forcella interno wp,il tutto con un motore appena revisionato (cinta di distribuzione nuova,bronzine ecc..)Cambio completamente nuovo.Posso presentere fattura della revisione del motore eseguita Dicembre 2005.

    Sicuramente mi saro’ scordato qualch altro pezzo in elenco,pero’ il piu’ grosso lo ho messo!


    Mio cell.338 4004387. e.mail syncopate@tin.it

    cerchi Marvic in magnesio e dischi braking acquistati a Gennaio 2006 NUOVI (posso presentarti ricevuta fiscale(i cerchi costano euro2100+500euro i braking).


    ......POSSIBILITA' DI ACQUISTARLA SENZA CERCHI IN MAGNESIO E BRAKING.OVVIAMENTE LA MOTO LA DO' A euro 4000 ANZICHE' 5000 come messa in asta.
    Last edited by amax54; 31-05-06, 20:38.

  • Font Size
    #2
    ...ovviamente per avere delle belle foto inviatemi la vs. mail.

    p.s. qualcuno sa' dirmi cosa devo fare per pubblicarle qui??
    ho visto che come allegati non acceta .jpg1!
    grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao...vendi anche i pezzi separatamente?

      Comment

      X
      Working...
      X