Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crono gps starlane corsaro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Crono gps starlane corsaro

    Vendo cronometro starlane corsaro a doppia costellazione gps+glonass, funzionamento 10hz per massima precisione. Touch screen, doppio contaore, scarico dati bluetooth, doppia alimentazione batteria e 12v. Libreria con oltre 100 circuiti integrata. Funzionamento stand alone, basta accenderlo e riconosce il circuito e la posizione. Possibilita di scaricare le traiettorie, velocita ecc. Upgradabile a inerzial pack, con angolo di piega ed accelerazione laterale e longitudinale.
    Vendo per inutilizzo. Prezzo 270.
    Accetto regole del mercatino daidegas.
    CORSARO - cronometro professionale a doppia costellazione gps+glonass con espansioni sensori wireless e display touch screen transflettivo monocromatico

  • Font Size
    #2
    ciao sono Marco di Novara potrei essere interessato per un mio amico, mi daresti il tuo cell che cosi ti chiamo? Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Corsaro, corsaro k o corsaro pro? Anno di acquisto? Posso avere qualche foto? Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Corsaro versione 2014 per moto ovviamente. Identico a quello ora in commercio ed upgradabile con inertial pack. Mandami contatto in pm che ti giro foto con Whatssapp

        Comment


        • Font Size
          #5
          Venduto si puo chiudere.

          Comment

          X
          Working...
          X