Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCAMBIO Akrapovic 2/2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SCAMBIO Akrapovic 2/2

Scambio akrapovic 2/2 con comprelo anche non akrapovic basta che sia completo e singol

• Font Size
    ????????
    cos che cosaaa?????

Comment

• Font Size
      Scarico

Io di completo e singolo ho solo l'originale se ti pu? unteressare aggiungo anche la differenza .
      Ora monto una coppia di scarichi appena montati gpr omologati ma si attaccano sul colettore originale e pi si sdopiano uno va dritto sotto sella passegero l'altro passa vicino al mono e va a finire sotto sella a sinistra, una figata di tubi scintillanti.

Comment

• Font Size
        fox, mi presteresti per 15gg i collettori per farli copiare ad un' artigiano? (pagandoti il disturbo ovviamente) ...comunque anche io ho l'originale completo se ti serve!

Comment

• Font Size
          MMMMMM FORSE SONO STATO poco chiaro

Scambio mio akrapovic completo 2/2 titanio solo con scarico o akrapovic o altra marca ma sempre completo di collettori - che ***** me ne faccio dell'orig. lo scaldabagno a casa gia c'e' l'ho ...

Comment

• Font Size
            Scusa se insisto; mi presteresti per 15gg i collettori per farli copiare ad un' artigiano?

Comment

• Font Size
              scarico

Su moto.it uno vende lo scarico akra il codice articolo 861005 penso sia solo il terminale prova a vedere ciao. se lo prendi fammi sapere a quanto vendi la tua coppia.

Comment

X
              Working...
              X