Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo faretti polissoidali per tutte le moto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo faretti polissoidali per tutte le moto!!!

Come da oggetto vendo coppia di faretti polissoidali adattabili per qualsiasi moto, prezzo 45 euro!
    Perfetti per chi vuole utilizzare in strada le carene racing in vetroresina senza montare il faro originale.
    Ho una foto ma non so postarla, se qualcuno mi desse una mano, oppure la mando via mail, comunque li potete vedere anche nella mia firma, io li avevo montati verticalmente, ma potete montarli anche orizzontalmente o separati, come volete voi insomma.
    Consegna a mano se non troppo distanti da Bologna o spedizione a carico del compratore nella modalit? da voi preferita

Accetto condizioni mercatino DDG!

• Font Size
    mi mandi foto alla mail del mio profilo x favore?

Comment

• Font Size
      fatto... te l'ho spedita all'indirizzo nel tuo profilo, credo sia lo stesso di msn messenger... giusto o ho sbagliato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzaboy
        Come da oggetto vendo coppia di faretti polissoidali adattabili per qualsiasi moto, prezzo 45 euro!
        Perfetti per chi vuole utilizzare in strada le carene racing in vetroresina senza montare il faro originale.
        Ho una foto ma non so postarla, se qualcuno mi desse una mano, oppure la mando via mail, comunque li potete vedere anche nella mia firma, io li avevo montati verticalmente, ma potete montarli anche orizzontalmente o separati, come volete voi insomma.
        Consegna a mano se non troppo distanti da Bologna o spedizione a carico del compratore nella modalit? da voi preferita

Ciao
        mi puoi mandare le foto?
        rubo@ctbkgroup.com
        Sono omologati?

Grazie

Comment

• Font Size
          fatto... te l'ho spedita all'indirizzo nel tuo profilo, credo sia lo stesso di msn messenger... giusto o ho sbagliato?
          arrivata grazie na sono di dimensioni uguali?

Comment

• Font Size

mi potresti mandare le foto anche a me!

speedrun@jumpy.it

grazie

Comment

• Font Size
              si i faretti sono uno un p? pi? piccolo e profondo (in spettro) e l'altro un p? pi? grande (e potente). Spedite foto a tutti

Comment

• Font Size
                up...!! ancora disponibili....

Comment

• Font Size
                  up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X