Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sarei interessato alle carene, ma ho il 1000 e gli attacchi inferiori sono diversi, dovrei farli modificare....
il prezzo mi pare un p? caruccio
considera che le carene sono appena state riverniciate, comunque il prezzo ? trattabile, anche se non di molto. comunque se consideri quanto costa comprarle nuove e farle verniciare vedrai che ti costa meno della met?.
vedi tu se ti interessano.....
le pedane a quanto le riesci a fare??? sono di milano ci si pu? vedere, so bene dov'? vidigulfo!!
per il prezzo c'? margine di trattativa, viene a vederle e ne parliamo
questo ? il mio numero di cell. 328-2935094
chiamami e ci mettiamo d'accordo per vederle
considera che dovrei comunque riverniciarle perch? i miei colori sono rosso/nero... La mia moto ? oramai un p? datata, quindi i rivenditori che hanno le carene in giacenza svendendole me le hanno fatte 300 compreso codone, cuscino e sella neoprene.
grazie comunque
considera che dovrei comunque riverniciarle perch? i miei colori sono rosso/nero... La mia moto ? oramai un p? datata, quindi i rivenditori che hanno le carene in giacenza svendendole me le hanno fatte 300 compreso codone, cuscino e sella neoprene.
grazie comunque
b?, per te che hai il mille e che quindi le dovresti adattare e che le vuoi anche riverniciare di sicuro non c'? convenienza.
per? per uno che ha il 600 o il 750 e che gli va bene il colore direi che il prezzo ? buono. considera poi che insieme d? anche la staffa per il fissaggio della strumentazione.
e come ultima cosa, le carene nuove le trove di tutti i prezzi, ma perch? non sono fatte tutte uguali: quando costano molto poco di solito un motivo c'?...
per il prezzo c'? margine di trattativa, viene a vederle e ne parliamo
questo ? il mio numero di cell. 328-2935094
chiamami e ci mettiamo d'accordo per vederle
Perfetto, ti contatter? x telefono mio fratello, x? sono per lui.
Andranno bene anke sul mio k3? boh, oggi vedo in box se son uguali.
Comment