Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chrono AIM!!!!!! [FOTO]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chrono AIM!!!!!! [FOTO]

    Vendo Chrono AIM, completo di scatola, istruzioni, torretta, batteria torretta (possibilit? di collegarlo ad alimentatorino) prezzo 150 euro pi? spese di spedizione a vostro piacimento, o contrassegno o pagamento anticipato e spedizione in pacco ordinario....
    Per qualunque info sono a disposizione...
    Per vedere una foto:

    http://img80.imageshack.us/img80/6661/19072006lp3.jpg

    Accetto regolamento DDG!!!

  • Font Size
    #2
    un mio amico l'ha pagato usato come il tuo 110 euro.
    Se lo fai allo stesso prezzo, lo prendo io altrimenti come non detto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      come non detto.

      Grazie lo stesso.... vallo pure a prendere in negozio e vedi quanto te lo fanno pagare. Se il tuo amico ha fatto un buon affare, buon per lui, pezzi a prezzacci in giro si trovano, ma ci sono tante cosa da valutare a partire dalla provenienza. Posso arrivare a 150 comprese spese di spedizione. ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by buzzaboy
        come non detto.

        Grazie lo stesso.... vallo pure a prendere in negozio e vedi quanto te lo fanno pagare. Se il tuo amico ha fatto un buon affare, buon per lui, pezzi a prezzacci in giro si trovano, ma ci sono tante cosa da valutare a partire dalla provenienza. Posso arrivare a 150 comprese spese di spedizione. ciao
        Appunto perch? in giro si trova con dei prezzacci ti dovresti accontentare! No????

        Anche io lo sto cercando.....se chiedevi meno lo venivo a prendere di persona!
        Last edited by lorisbatacchi; 22-07-06, 22:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nuovo di zecca fatturato costa 180 euro compreso di torretta e alimentatore torretta.

          Tienilo forse tra una decina di anni lo vendi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by leo esperanza
            Nuovo di zecca fatturato costa 180 euro compreso di torretta e alimentatore torretta.

            Tienilo forse tra una decina di anni lo vendi.
            Io non volevo andarci gi? cosi peso ..............per? quando ce vo ce vo!!!!!!!!!!!!!!!!
            Last edited by lorisbatacchi; 23-07-06, 19:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma allora perch? non lo comprate nuovo se costa "cos? poco"??
              Buona ricerca......
              non ho problemi a tenerlo..... prima o poi lo riuser?.... comunque come al solito, se siete interessati, bene, altrimenti non mi sembra che nessuno abbia chiesto un vostro parere di mercato.... se il fruttivendolo sotto casa vostra vende le pere ad un prezzo pi? alto di un altro fruttivendolo, voi glielo andate a dire o semplicemente non li comprate la frutta?
              Vabb?..... hai ragione... quando ce v? ce v?......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai Buzza tan po brisa fer acse!
                Sta chelum!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lorisbatacchi
                  Dai Buzza tan po brisa fer acse!
                  Sta chelum!

                  bella lingua il ferrarese...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi come da regolamento evitate di sparlare dei prezzi proposti e soprattutto di sparare cazzate...150€ usato in buono stato ? il suo prezzo...nuovo lo trovate intorno ai 210 (se vi va bene )

                    se volete tirare sul prezzo fatelo in privato...please

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by leo esperanza
                      Nuovo di zecca fatturato costa 180 euro compreso di torretta e alimentatore torretta.

                      Tienilo forse tra una decina di anni lo vendi.
                      visto che parli di fatturato...ci dici dove che siamo tutti interessati? grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Effettivamente se una cosa interessa si tratta il prezzo in PM e non si fanno commenti sul forum in quanto magari uno intenzionato all' acquisto si smarrona a furia di legger commenti infelici! Quoto con FEPERIS!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis
                          ragazzi come da regolamento evitate di sparlare dei prezzi proposti e soprattutto di sparare cazzate...150? usato in buono stato ? il suo prezzo...nuovo lo trovate intorno ai 210 (se vi va bene )

                          se volete tirare sul prezzo fatelo in privato...please
                          Quotone....ragazzi per cortesia se l'articolo vi interessa lo comprate se non vi interessa evitate frasi infelice...thanx...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            erreuno ha ragione, sul prezzo non si rompe le balle in pubblico, a meno che uno non posti una vera prova esempio, guarda io qui lo trovo a X e mette un riferimento.

                            altrimenti ? solo "marocchinaggio" 150 euro ? un ottimo prezzo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by leo esperanza
                              Nuovo di zecca fatturato costa 180 euro compreso di torretta e alimentatore torretta.

                              Tienilo forse tra una decina di anni lo vendi.
                              Ma che c azzo dici!!!
                              A 180 te lo sogni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X