Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avantreno Mv F4750
Collapse
X
-
Ciao sono Marco e sono anche io di Padova volevo sapere se sono incluse le pinze perch? parli di pastiglie quasi nuove ma non parli delle pinze . comunque a me interessava qualche pz non ? che puoi mandarmi un num. fisso o cell. o la tua mail cos? possiamo parlarne di persona? la mia mail ?: marco.pintonato@alice.it grazie e a risentirci ciao. p.s: dove abiti di preciso?
Comment
-
mi spiace, ma come vedi sotto rombo ha confermato il tutto, anche a voce, dopo uno scambio di mail...se per qualsiasi motivo non dovesse andare in porto la cosa (io finch? non si chiude una cosa la vedo sempre aperta, pure se in linea di massima confermata) ti mando un pmOriginally posted by monster73 View PostCiao sono Marco e sono anche io di Padova volevo sapere se sono incluse le pinze perch? parli di pastiglie quasi nuove ma non parli delle pinze . comunque a me interessava qualche pz non ? che puoi mandarmi un num. fisso o cell. o la tua mail cos? possiamo parlarne di persona? la mia mail ?: marco.pintonato@alice.it grazie e a risentirci ciao. p.s: dove abiti di preciso?
ciao
Comment
X

Comment