Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte GPT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termocoperte GPT

310? se raggiungiamo quota 5.
    Se siete interessati fatemi sapere!
    Il prezzo di listino delle termo ? di 444? la coppia. se siamo almeno 5 riesco ad averle con il 30% quindi a 310? la coppia, piu' eventuale spedizione!!!

Tecnologia con riscaldamento radiale utilizzando il sistema HotWheels realizzata nei nostri laboratori di ricerca. Controllo termico a mezzo di termostato +/- 80 gradi C?. Costruzione in fibre aramidiche e Nomex, superficie antimacchia resistente fino a 200?
    Morbidissime e aafidabili
    Utilizzate nel mondiale SBK dal Team PSG1 Kawasaki e dal Team GMT94 Yamaha France
    Misure disponibili: Anteriore 120 Posteriore 190 per cerchio 16,5 " e 17 ", colore nero, alimentazione a 220/240 volts
    Omologazione CE

per intenderci...

ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    Q-ANREA ...scusa ma c'e' CADEGRA che le mette a 280 SPEDITE A CASA..... perchè non le prendi da lui? ...
    Le ho prese io ... sono ok ... originalissime e con tanto di certificato di garanzia datato

Comment

• Font Size
      Perchè io ho a disposizione q-esta offerta... non so come faccia ad averle lui a q-el prezzo...

Comment

• Font Size
        Ma non ho capito se le devi comprare anche te o tu le vendi?
        Io ho interpretato il tuo post come una sorta di Gruppo Di Acquisto... sbaglio?
        Cmq sia evidentemente lui ha delle offerte migliori peerchè spendere 30 euro + spedizioni in piu' scusa ?

Comment

• Font Size
          le posso procurare a quel prezzo se qualcuno è interssato.
          é un discorso lungo quello sulle "offerte"... soprattutto quando non sono offerte limitate ma durature.... ma va beh... non è questo il luogo adatto...

Comment

• Font Size
            visto che sono stato tirato in causa, resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento...

Comment

X
            Working...
            X