Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
torretta e cronometro Starlane
Collapse
X
-
-
-
A me interessava il crx,almeno in futuro potrei collegarci il gps, ed eliminare quindi la torretta.Originally posted by maghoo View Posti modelli crx e pole star che vendo non sono nuovi, ma sono praticamente perfetti.
Per la consegna ci si pu? vedere....ma quale ti serve?
Ti faccio sapere domani,o al max sabato.Vedo trovo qualcosa ma di nuovo nei negozi,altrimenti ne parliamo bene.
Comment
-
Sempre interessato allo STEALTH CRX.Originally posted by maghoo View Post
Inoltre domenica sono a BG da amici,quindi se si conclude possiamo vederci per lo scambio.
Mi fai sapere qualcosa ?
Dai che lunedì saro' al Mugello,e voglio vedere quanto vado piano !!!Last edited by alex999; 13-05-08, 21:25.
Comment
-
crono
Originally posted by alex999 View PostSempre interessato allo STEALTH CRX.
Inoltre domenica sono a BG da amici,quindi se si conclude possiamo vederci per lo scambio.
Mi fai sapere qualcosa ?
Dai che luned? saro' al Mugello,e voglio vedere quanto vado piano !!!al di l? del fatto che per fortuna siamo tutti liberi di acquistare quello che vogliamo da chi vogliamo, ci? non toglie che avvisarmi via mail domenica alle 10 per dirmi che hai trovato altro quando lo stesso giorno ci saremmo dovuti vedere, mi pare proprio un comportamento scorrettoOriginally posted by alex999 View PostHai letto il mio mp ?
Dai che luned? mi serve...
poi ripeto, siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo...anche fregarsene del prossimo;sappiano anche gli altri del forum del tuo comportamento
Comment
-
Ciao, sarei interessato allo Stealth, ma senza torretta, perchè vorrei trasformarlo in sistema GPS. Vendi separatamente? tipo 100 € spedito?
Fammi sapere, Grazie.
Paolo
Comment
X

Comment