Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello paddock porta gomme Ferracci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carrello paddock porta gomme Ferracci

    Vendo.. NUOVO, mai aperto.





    Costa 360 euro + spese di spezione. Vendo a 290 euro SPEDITO. info@daidegas.it


    Realizzati in alluminio, con ruote in lega di grande diametro, si ripiegano completamente per non occupare spazio prezioso nel furgone. Indispensabili nel paddock, per trasportare agevolmente ruote, gomme e tutto quello che serve nei weekend di gara. Realizzati interamente in alluminio, pieghevoli, un vero successo per le loro doti di capacita' di carico (fino a 150kg), leggerezza (15kg), flessibilita' (il carrello chiuso e' largo solo 27cm). Ruote in lega di 20" con pneumatici. Dimensioni vano carico aperto: cm96x77x29
    Last edited by mito22; 30-07-08, 11:28.

  • Font Size
    #2
    Interessante

    e utile quando cambi le gomme in pista e il gommaio è dalla parte opposta del paddock

    io ne ho uno "modello zingaro"...peccato,perchè senno' potevamo prenderlo in 2-3 e dividercelo

    vale come un up

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Interessante

      e utile quando cambi le gomme in pista e il gommaio ? dalla parte opposta del paddock

      io ne ho uno "modello zingaro"...peccato,perch? senno' potevamo prenderlo in 2-3 e dividercelo

      vale come un up
      Cerca altri due da fare societ?..

      In effetti l'avevo preso per buttarci su cerchi o taniche.. visto poi come son messo..

      Ma visto che ormai vado in pista 1 volta ogni anno e mezzo.. na..

      Comment


      • Font Size
        #4
        vediamo cosa riusciamo a combinare

        io intanto uppo il 3ad...poi in questi giorni che sono al Muggio e a Magio, spargo la voce

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma i cerchi del carrello sono OZ forgiati o marchesini ?

          Se no Motosan non lo compra
          Last edited by abezze; 30-07-08, 12:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by abezze View Post
            Ma i cerchi del carrello sono OZ forgiati o marchesini ?

            Se no Motosan non lo compra
            Se Corrado vuole metto gli adesivi MARCHESINI sui cerchi ah,ah..

            OZ? Ormai.. ONLY MARCHESINI..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avessi i doppi cerchi

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me potrebbe interessare,ma 290 euro sono troppi....
                capisco che ? nuovo,magari li vale tutti,ma non mi va di spendere tutti quei soldi per un carrellino porta gomme....
                mi auguro che domattina lo vendi anche a pi? di quanto chiedi,nel caso invece non riesci a venderlo e sei disposto a scendere il prezzo ne possiamo parlare....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il carrello è nuovo... mai usato.. il prezzo è quello. Se lo vuoi a meno non lo trovi.. posso vedere di calarti 10 euro.. Ma non trovo i soldi per terra.. non mi va di fare OPERA PIA...

                  Con quel tanto me lo tengo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Il carrello ? nuovo... mai usato.. il prezzo ? quello. Se lo vuoi a meno non lo trovi.. posso vedere di calarti 10 euro.. Ma non trovo i soldi per terra.. non mi va di fare OPERA PIA...

                    Con quel tanto me lo tengo.
                    ehmmm non per fare il rompi balle ma da carpimoto viene http://www.carpimoto.it/content/prod...ipiegabile.htm

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pulce15 View Post
                      ehmmm non per fare il rompi balle ma da carpimoto viene http://www.carpimoto.it/content/prod...ipiegabile.htm
                      l? c'? scritto che scontato viene 299,00 e se la matematica non mi inganna ? maggiore di 290,00

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per? se qualcuno si fa fare la fattura pu? anche scaricarsi l'iva.....quindi viene 247....
                        in ogni caso sono pienamente daccordo con te,i soldi non trovano per terra e non ? giusto fare regali
                        per? nel caso in cui decidi di svenderlo fammi sapere
                        ciao e in bocca al lupo per la vendita...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Toh.. 290 spedito.. ok? Meno no.. Me lo appendo al muro...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X