Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Pompa freno radiale Discacciati 19x19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Pompa freno radiale Discacciati 19x19

    Vendo pompa freno radiale 19x19 Discacciati ricavata dal pieno completa di switch per lo stop.

    Prezzo 150 Euro + SPESE

    Accetto le regole del mercatino di DDG

    foto indicativa del prodotto

    Last edited by MF71; 12-11-08, 18:49.

  • Font Size
    #2
    dai ragazzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai ragazzi ultimo ribasso Prezzo 150 Euro + SPESE
      Last edited by MF71; 12-11-08, 18:51.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, potrei essere interessato, di che zona sei di Roma?
        Prezzo trattabile?
        Inoltre la foto che hai messo ? del prodotto nuovo, la tua invece ? usata? Quanto tempo ha? Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao CIGI io mi trovo in Via del Trullo il prezzo come vedi da altri annunci è ottimo anche perche il prodotto è in ottime condizioni e ha 1 anno, ho già venduto altri accessori e puoi costatare tramite gli acquirenti nel mercatino HONDA che non do sole, stai tranquillo.
          Ciao fammi sapere.
          a mi chiamo Massimo la mie email mf71srl@fastwebnet.it - cell. 3358139248
          Comunque vieni a vederla ci mettiamo d'accordo così ti rendi conto dello stato in cui si trova.
          Last edited by MF71; 14-11-08, 10:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao, il problema ? che abito piuttosto lontano (centocelle), non metto in dubbio che sia in ottime condizioni ma trovandosi su eBay a 200 euro mi pareva un po' alto come prezzo per un componente usato. Se ti va di scendere un po' ci penso seriamente, grazie in ogni caso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              CIGI il prezzo non scende perchè la pompa è in ottimo stato come nuova, se vuoi risparmiare 50 €. comprala perchè non avrai nessuna differenza di qualità e affidabilità tra il nuovo e quella in considerazione.
              Su ebay la trovi a 200€. + spese sono d'accordo con te, con me risparmi 50€. se te fa schifo risparmiare.
              Io la cambio solo per il fatto che ho montato sia i dischi che le pinze Discacciati e per ottenere una maggiore portata di olio nei pistoni delle pinze volevo prendere la 20.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok, ti faccio sapere al più presto! Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vendo pompa freno radiale 19x19 Discacciati ricavata dal pieno completa di switch per lo stop.

                  Prezzo 150 Euro + SPESE

                  Accetto le regole del mercatino di DDG

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X