Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PE] Eseguo piccoli lavori a cnc

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Chrys75 View Post
    Per lavori al tornio devo farli in officina, quindi si pu? fare ma c'? bisogno di pi? tempo, devo avere lebero il campo ! Manda il file che ti dico... che materiale lo vuoi??
    ciao,scusami ma non sapevo avessi risposto al mio messaggio,fondamentalmente mi interesserebbe riprodurre i cornetti d'aspirazione originali della mia moto,che purtroppo sono in plastica.....

    il materiale che vorrei sarebbe l'ergal,tu in che altri materiali puoi riprodurli????

    vedo che posso fare per il file,eventualmente se ti spedissi direttamente il cornetto originale e tu me ne facessi 4 per te andrebbe bene lo stesso????


    grazie ciao ciao,attendo tue notizie in pm

    Comment


    • Font Size
      #32
      Grazie ilbruni troppo gentile!

      X gli altri, il lavoro ? venuto bene perch? ilbruni ? un professionista in cad ? quindi mi ha dato un modello 3d perfetto su cui lavorarci sopra.

      x pulce risposto!

      x le piastre forcella si posso fare come dico sempre mi dovete dare le misure o il disegno voi, se non 3d almeno delle quote in autocad.

      x Marocchino,per il materiale nessun problema, se mi chiedi uno strano devo vedere cosa posso reperire (esempio titanio devo trovare prima un blocco e la cosa non ? semplice)
      Per i disegni se la cosa ti ? complessa puoi inviarmi il cornetto originale e prendo le misure io, unica cosa dopo tu come fai senza? Almeno mandami una foto e delle misure approssimative e ti faccio un preventivo!

      Comment


      • Font Size
        #33
        mi dai una mail,vorrei mandarti dei disegni?

        Comment


        • Font Size
          #34
          ascolta cris, sono di montesilvano, ti ho mandato una mail e nn mi hai mai risposto, io vorrei parlarti un attimo x vedere diverse cose, che dici riusciamo a sentirci??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Chrys75 View Post
            x Marocchino,per il materiale nessun problema, se mi chiedi uno strano devo vedere cosa posso reperire (esempio titanio devo trovare prima un blocco e la cosa non ? semplice)
            Per i disegni se la cosa ti ? complessa puoi inviarmi il cornetto originale e prendo le misure io, unica cosa dopo tu come fai senza? Almeno mandami una foto e delle misure approssimative e ti faccio un preventivo!
            ciao,io attualmente ho 6 cornetti d'aspirazione per le mani,quello che vorrei riproducessi ? smontato dalla moto in quanto per ora ne ho installati 2 lunghi e 2 corti,per avere una fasatura stradale che renda il motore pi? sfruttabile ......

            quindi della coppia che ho messo da parte,inviandotene uno per riprodurlo non ci sono problemi per me .....

            appena posso,ti invio delle foto pi? dettagliate,ora non posso perch? non ho i cornetti a portata di mano .....

            ciao ciao

            Comment


            • Font Size
              #36
              facssss ti ho inviato mp

              motociclistascar ti ho inviato una email, ma non mi ricordo di te.
              Se capita che non vi rispondo perdonatemi, molte volte mi passa di mente.

              Marocchino aspetto le foto, se la cosa è fattibile ci sentiamo per la spedizione del pezzo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                la mia mail è:

                christian@4inlinea.com

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Email inviata!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mail mandata

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ragazzi interessati ad un eventuale piastra sterzo per R1 2004? Ho la possibilit? di prendere le misure... fatemi sapere!

                      Saluti

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E' un annuncio commerciale questo.. o lo fai gratis?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ti ho contattato in mp ma non ho avuto risposta.

                          Non posso farlo gratis ma nemmeno è un annuncio commerciale, è solo una richista di chi è interessato alla cosa.

                          Se ho violato qualche regola di ddg cancello il post scritto sopra!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            oK, lasciamo stare prodotti in serie, mi rimane pure complesso per il poco tempo a disposizone.

                            Rimane sempre se avete qualche piccolo lavoro che nessuno vi fa con misure particolari ci sono io!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Non trovo il tuo numero di telefono, ho bisogno di te... Fatti sentire!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Complimenti!!!

                                Spettacolo fai cose grandiose!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X