Originally posted by romagnamia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
serbatoio posteriore racing
Collapse
X
-
allora mi puoi mandare il rosso
, anzi fammi sapere per il tappo della piastra di sterzo, casomai ti mando le misure se non hai un gsxr sotto mano, considera che dal k5 in poi sono uguali i blocchetti.
Comment
-
r1 quale modello? a casa ho le piastre della 2002 se il foro ? uguale alle successive ho gia le misure, che so le stesse del gixxer a quanto posso vedere, serbatoi siamo ready,Originally posted by salpone View Postinteressato per r1 , qualcuno montato?
asso sei pronto e disponibile con i tappi colorati?
Comment
-
r1 2000. no ma piastre no. volevo sapere serbatoio olio.comunque anche in pm puoi dirmi il prezzo delle piastre e mettere qui una foto.Originally posted by asso View Postr1 quale modello? a casa ho le piastre della 2002 se il foro ? uguale alle successive ho gia le misure, che so le stesse del gixxer a quanto posso vedere, serbatoi siamo ready,
grazie
Comment
-
no non intendevo le piastre di sterzo, pensavo tu facessi riferimento anche al tappo di cui sopra oltre che al serbatoioOriginally posted by salpone View Postr1 2000. no ma piastre no. volevo sapere serbatoio olio.comunque anche in pm puoi dirmi il prezzo delle piastre e mettere qui una foto.
grazie
Comment
-
ciao Asso!! mi servirebbe un serbatoio posteriore racing per zx-10r del 2006 anodizzazione color oro.. vorrei sapere la lunghezza del tubo.. forse a me serve più corto.. bye!!
Comment
X

Comment