Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze radiali monoblocco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinze radiali monoblocco

    vendo pinze radiali monoblocco Tokiko originali cbr1000rr 08/09,si possono montare su 600 dal 05/09 e sul 1000 dal 04/09 senza modifiche e su tutte le altre marche con interasse 108mm
    con pochissimi km,come nuove, e con pastiglie did zcoo con tre turni in franciacorta,nuove
    ottima frenata e leggerissime,pesano quasi la met? delle originali non monoblocco

    grazie e ciao

    accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    quanto ne vuoi ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      prezzzo???

      Comment


      • Font Size
        #4
        € 320 compresa spedizione
        se mi date una mail invio foto
        grazie e ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          minchia ragazzi con ste pinze siete malati

          allora ho fatto male a non prenderle a 180 euro quando mi capitarono sottomano

          Comment


          • Font Size
            #6
            220€ spedite senza pastiglie....come ti sembra..
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              sempre caro mi spiace,

              posso offrirti 150 euro, altrimenti mi tengo le mie belle tokiko biblocco che cmq frenano da paura

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok tieni le tue....che pesano tre etti di più e frenano la metà....provare per credere.. con le pastiglie della did,zcoo, sono eccezionali
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giocalde View Post
                  ok tieni le tue....che pesano tre etti di pi? e frenano la met?....provare per credere.. con le pastiglie della did,zcoo, sono eccezionali
                  ciao
                  che pesino di pi? ci credo, che frenino la met? no , frenano tanto quanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si hai ragione la potenza frenante è simile alle normali,che è già ottima, sicuramente più modulare,
                    in curva si entra pinzati con più confidenza...forse anche per via del peso minore,questo è il mio modesto parere
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giocalde View Post
                      si hai ragione la potenza frenante ? simile alle normali,che ? gi? ottima, sicuramente pi? modulare,
                      in curva si entra pinzati con pi? confidenza...forse anche per via del peso minore,questo ? il mio modesto parere
                      ciao
                      infatti l'unica "chicca" ? il minor peso, cmq se te la pensi sul prezzo contattami

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X