Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo pasticche USATE GOLD FREN GP6 GSXR 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo pasticche USATE GOLD FREN GP6 GSXR 750

come da titolo vendo le pasticche GOLDFREN SINTERIZZATE GP 6 USATE 2 turni a Franciacorta, poi le ho tolte perche' non mi ci trovo, preferisco quelle in carbonio.
    le avevo montate sul gsxr 750 k8 ma credo che vadano bene per divresi modelli.

le svendo a 20 € + SS, visto che si sono un po' rovinate come si vede dalla 3°foto.

per info e foto

fabietto@alyfa.net

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Last edited by fabiettocbr; 04-10-09, 08:34.

• Font Size
    Uppppppppppp

Comment

• Font Size
      scusa giusto x curiosità, ma preferisci quelle in carbonio sempre goldfren, o altre marche tipo le classiche sbs DC ?? e che cosa non ti piace di queste visto non ti ci trovi ?? te lo chiedo solo xchè me le avevano offerte , xò non le conosco....vale come up

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        scusa giusto x curiosit?, ma preferisci quelle in carbonio sempre goldfren, o altre marche tipo le classiche sbs DC ?? e che cosa non ti piace di queste visto non ti ci trovi ?? te lo chiedo solo xch? me le avevano offerte , x? non le conosco....vale come up
        le goldfren in carbonio non le ho mai provate !!!
        preferisco le sbs dual carbon, queste le ho provate per curiosita' perche' come a te me le avevano offerte.
        io non mi ci sono trovato perche' sono MOLTO morbide ma POCO modulabili.
        la cosa buona ? che essendo sinterizzate frenano anche a freddo e in maniera impressionante !!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            20 + SS !!!!!

Comment

X
            Working...
            X