Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(PR) Smontagomme manuale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (PR) Smontagomme manuale

    Vendo causa inutilizzo, acquistato un anno fa e mai usato, completo di tutto, piedi, stallonatrice e dvd con videoistruzione per l'uso, che potete vedere su youtube al seguente link http://www.youtube.com/watch?v=F8Igfa_R9Dc
    Chiedo 280 spedizione inclusa, se interessati ho anche equilibratrice statica comprata insieme allo stesso, ma mai nemmeno tolta dalla scatola.
    seguiranno foto, devo ancora farle
    Accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    ciao ? quello derry? con l'equilibratrice quanto vorresti?

    mi mandi delle foto a tazricc@libero.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tazmania View Post
      ciao ? quello derry? con l'equilibratrice quanto vorresti?

      mi mandi delle foto a tazricc@libero.it

      Ciao, si, ? quello del video, l'equilibratrice ho visto che costa 120?, su ebay si trova a 95 potremmo fare 360 smontagomme, equilibratrice e spedizione inclusa.

      Scrivo anche che l'utente Poccia mi ha mandato un pm dove mi scrive che deve sentire degli amici ma ? molto deciso ad acquistarlo, non sono riuscito a rispondergli perch? non pu? ricevere mess privati, ma dagli orari dei messaggi e perch? ? intervenuto direttamente sul post, il primo in lista ? Tazmania.
      Oggi sono stato via tutto il giorno, ma domani prometto di fare le foto e postarle qui ed eventualmente anche via mail.

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai un pm

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          hai un pm
          Risposto, comunque riporto anche qui, ho mandato le foto fatte oggi a tazmania via mail, gli ho chiesto di darmi una risposta per stasera, se dovesse cambiare idea, passano davanti gli altri, grazie!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Smontagomme venduto a Roberto 10r, grazie ragazzi, per chi fosse interessato, ho ancora l'equilibratrice ancora imballata, prezzone!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, potrebbe interessarmi l'equilibratrice, mi dai il prezzo compreso spedizione?????Grazie

              Comment

              X
              Working...
              X