Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo carrello ellebi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo carrello ellebi

vendo carrello ellebi LBM480
    in ottime condizioni con gomme appena sostituite 145/10 + ruota di scorta (che in origine e optional)

800 euri trattabili)+ voltura

preferirei zona Torino

accetto le regole del forum daidegas
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Last edited by coky16; 01-11-09, 14:01. Reason: aggiunto immagini

• Font Size
    info

quante moto porta?

Comment

• Font Size
      ciao, sn di Torino mi potrebbe interessare, ma considera che nuovo immatricolato cn la maledetta crisi lo danno a 1000€.........cosa puoi fare sul prezzo!!!??? se riesci allega foto a tavaglionerocco@libero.it
      saluti

Comment

• Font Size
        Originally posted by rocco84 View Post
        ciao, sn di Torino mi potrebbe interessare, ma considera che nuovo immatricolato cn la maledetta crisi lo danno a 1000?.........cosa puoi fare sul prezzo!!!??? se riesci allega foto a tavaglionerocco@libero.it
        saluti
        porta 3 moto da cross oppure 2 moto carenate , portata utile 480 (forse il piu grosso della ellebi.)

le foto le postero tra qualche giorno , il prezzo e trattabile (non regalo chiaramente)

Comment

• Font Size
          in che zona si trova??? posso spendere max 500€ ma se il carrello è in ottime condizioni posso arrivare a 600/650€, oltre nn riesco.........causa liquidità!!! fammi sapere.........

Comment

• Font Size
            aggiunto immagini

Comment

• Font Size
              come mai hai messo quel rialzo sopra la targa?
              è percaso la targa che in origine era installata lateralmente sul carrello?

Comment

• Font Size
                Originally posted by LEON TT4 View Post
                come mai hai messo quel rialzo sopra la targa?
                ? percaso la targa che in origine era installata lateralmente sul carrello?
                il mio e fatto cosi in origine le due targhe sono messe li .

Comment

• Font Size
                  Sono molto interessato.... mi dici di che anno ??? In caso posso venire a vederlo dal vivo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    Sono molto interessato.... mi dici di che anno ??? In caso posso venire a vederlo dal vivo?
                    puoi venire quando vuoi il carrello e del 91

Comment

• Font Size
                      ...del 1991??? e chiedi 800?............pensavo fosse molto pi? recente?? a quelle cifre non mi interessa, grazie cmq!!!

Comment

X
                      Working...
                      X