Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in primis xche anche io ho due leve sulla irc che modificano la pompa, ma dall'inzio ho messo la 18 e usandola in strada e in pista mi va benissimo, è solo una questione di abitudine, come ci si abitua ad un impianto che frena poco ci si abitua ad uno che frena troppo, poi io sarò l'unico che la pensa diversamente, ma della modulabilità mi frega poco, o x lo meno, sono io che modulo la potenza dell'impianto, i freni sono fatti x frenare e quindi voglio qualcosa che quando viene azionato frena e basta
Finchè sei un fermone la pensi così... tanto freni solo da dritto e non ti serve modulabilità!
Comment