Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori vari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Accessori vari

Salve a tutti , mettendo in ordine il garage ho trovato un p? di cosette...se interessati considerate che tutto quello che riesco a recuperare in dindini andr? per gomme e benzina per la pista, dopo un anno di fermo ( causa incidente ) ho deciso di andare solo in pista e cos? sto cercando di recuperare un p? di soldi

Iniziamo:
    -Filtro aria K&N per Silver Wing 400-600 codice AH-6002 anche se sulla confezione ho trovato anche scritto S269663 ( venduto )

-Tamponi Lightech , li avevo sul mio gsxr750k6 con la staffetta per non forare, la staffetta non c'? pi? e credo che possano essere utilizzati un p? su tutte le moto , basta inserire il bullone adatto, ci sono anche delle boccole distanziali in ergal

-Faro Posteriore GSXR600-750 k6-k7 connettore un p? rotto ma perfettamente funzionante, ottimo come ricambio o per personalizzare una carena in vtr

-faretto polissoidale per carena in vtr, quello piccolo e nero con possibilit? di regolazione in altezza

-Pedane Yoshimura color silver arretrate interasse fori 103, volevo montarle sulla mia ma l'interasse del k6 ? praticamente la met?, troppo sbattimento per fare la piastra per l'adattamento

-Lucetarga rizoma nera interasse fori di fissaggio 21.90

-cavallotto fissaggio pompa freno dorato, interasse 31 , credo sia standard, era di una Nissin

Per foto,prezzi ( irrisori) e maggiori info la mia mail ? mikyumm@yahoo.it

PS aiutate un fratello motociclista padre di famiglia

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG
    Last edited by mikyumm; 18-04-10, 22:18.

• Font Size
    qui foto : http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=426902

Comment

• Font Size
      up up , su su fate offerte che mi servono i dindini per girare in pista , ho i fondi all'osso

Comment

• Font Size
        uppettino per me ...buona Pasqua a tutti

Comment

• Font Size
          Mi metto in coda per la luce targa......domani verifico l'interasse

Grazie

Comment

• Font Size
            pedana originale sx venduta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mascio View Post
              Mi metto in coda per la luce targa......domani verifico l'interasse

Grazie
              hai visto il graffietto? non s? se vede bene in foto, ti posso mandare anche foto pi? dettagliate, se l'interasse non ? giusto ho anche una luce targa lightech color argento che ha interasse d'attacco leggermente pi? grande

cmq il prezzo ? 15 +ss , visto il peso penso basti una posta raccomandata

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikyumm View Post
                hai visto il graffietto? non sò se vede bene in foto, ti posso mandare anche foto più dettagliate, se l'interasse non è giusto ho anche una luce targa lightech color argento che ha interasse d'attacco leggermente più grande

cmq il prezzo è 15 +ss , visto il peso penso basti una posta raccomandata
                Ma la rizoma ha 21,9mm di interasse?? Xche il mio portatarga ha 45 circa, quindi deduco non vada bene.....
                Last edited by Mascio; 04-04-10, 12:25.

Comment

• Font Size
                  si l'interasse dei fori è più stretto di lightech

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikyumm View Post
                    si l'interasse dei fori ? pi? stretto di lightech
                    Azz, allora nn va bene.....

Comment

• Font Size
                      up up up su su fate offerte