vendo una scatola con 4 candele ngk cr9eix iridium.vanno bene per svariati modelli yamaha, suzuki,kawasaki.... le ha comprate un mio amico con un suzuki k4, le ha montate e la moto girava male cos? ne ha comprate 4 originali. lui aveva dato la colpa alle candele, invece la colpa ? sua che aveva dimenticato di collegare un tubetto all'airbox. questo per dire che le candele sono praticamente nuove, hanno girato si e no 10 minuti in garage. le vendo a 40 euro + spese di spedizione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
candele cr9eix iridium
Collapse
X
-
ciao, posso chiedeti come mai non le ha più montate se alla fine la colpa non era delle candele? Non si dice che quelle all'iridio sono migliori delle normali?
-
perch? dopo averle montate la moto girava male e non teneva il minimo. lui ha chiamato il suo meccanico che gli ha detto:" se hai cambiato le candele pu? darsi che quelle che hai monatato non vadano bene, vieni che ti do le sue originali". lui ha comprato 4 candele originali (110 euro) le ha montate e, nel rimontare l'airbox, si ? accorto che prima aveva lasciato via un tubetto che andava in una valvolina. ormai c'erano su quelle originali e le ha lasciate (visto anche il prezzo).Originally posted by mindfulness View Postciao, posso chiedeti come mai non le ha pi? montate se alla fine la colpa non era delle candele? Non si dice che quelle all'iridio sono migliori delle normali?
per questo quelle che vende sono praticamente nuove, con la sua scatola
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM