Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolatori Precarico Ergal Oro

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolatori Precarico Ergal Oro

    Vendo questo paio di regolatori precarico per forcelle, vanno bene su tutte le moto che hanno come regolazione una chiave esagonale numero 22.

    Personalmente le avevo montate, solamente per funzione estetica (visto che originariamente la forcella è fissa e quindi senza regolazione), su una z750 del 2004, quindi modello vecchio.

    Sono in ergal, anodizzate color oro (molto simile al colore dei pezzi Rizoma) ed essendo usati hanno qualche imperfezione dovuta all’utilizzo, niente però che ne pregiudichi in maniera esagerata l’estetica.

    Ho inserito a questo link alcune foto per mostrarveli meglio: http://picasaweb.google.it/0Foto.Mic...OjwmPTFi7aglAE



    PREZZO ----> 15€ SPEDIZIONE COMPRESA
    Last edited by Mascio; 29-03-10, 10:31.

  • Font Size
    #2
    Nessuno??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa Ma Dove Le Hai Trovate Di Che Marca Sono? Peccato A Me Servono Da 19

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by galbe7 View Post
        Scusa Ma Dove Le Hai Trovate Di Che Marca Sono? Peccato A Me Servono Da 19
        La marca non la so, presumo non siano marchiati ma a mio parere sono molto piu belli dei vari valtermoto ecc che si trovano in commercio......

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi metto in coda...verifico solo se la misura va bene per la mia
          hai qualche foto da montati?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by OPA View Post
            mi metto in coda...verifico solo se la misura va bene per la mia
            hai qualche foto da montati?
            Purtroppo non mi sembra di averla, perch? ora ho messo su un kit con i tappi regolabili per il precarico e non posso nemmeno rimontarli per farti una foto.....magari domani guardo con calma se in qualche vecchia foto si riescono a vedere......
            Comunque dovresti facilmente immaginarti come possano stare, al massimo posso montarteli sui tappi originali (che per? sono smontati dalla forcella) e fotografarli, ma non so se possa rendere l'idea.....

            Fammi sapere comunque

            Comment


            • Font Size
              #7
              Uppo

              Comment

              X
              Working...
              X