Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte Thermal Technology Usate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1531
    Originally posted by adriF4 View Post
    ciao, ecco i posteriori che ho in pi?, sono i 2 di destra nella foto.... 140+SP
    grazie, mi interessa ultima domanda: ma se capitasse di usare i /55, queste race si possono usare ugualmente o si rovinano con una gomma troppo piccola?
    Last edited by SUPERALEX; 23-01-17, 08:29.

    Comment


    • Font Size
      #1532
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      grazie, mi interessa ultima domanda: ma se capitasse di usare i /55, queste race si possono usare ugualmente o si rovinano con una gomma troppo piccola?
      il 180/55 ? tantino pi? corto rispetto al 180/60, anche se lasci la termo morbida sulla gomma non ? raccomandabile.....
      per dirti.. c'? molta meno differenza tra XL e XXL cio? tra 200/55 e 200/60, e li passa molto meglio usare una XXL su 200/55....

      Comment


      • Font Size
        #1533
        Originally posted by adriF4 View Post
        il 180/55 ? tantino pi? corto rispetto al 180/60, anche se lasci la termo morbida sulla gomma non ? raccomandabile.....
        per dirti.. c'? molta meno differenza tra XL e XXL cio? tra 200/55 e 200/60, e li passa molto meglio usare una XXL su 200/55....
        ok allora terr? anche la performance di scorta nel caso dovessi usare il /55 Poi mi dici come fare il pagamento? grazie

        Comment


        • Font Size
          #1534
          termocoperte

          salve, dalle taglie che indichi non mi rendo conto con quali misure si adattano per cui ti chiedo di verificare se hai qualcosa che si adatti alle gomme del 250gp 165.630x17 -120.60x17 grazie. 3287512633 -alfio.laurenzi@libero.it

          Comment


          • Font Size
            #1535
            Originally posted by adriF4 View Post
            Per chi invece ha bisogno di una L a meno di 200 euro, questo set NUOVO di Performance solo con loghi vecchi!

            mi interesso per un amico, io te le ho gi? comprate , vanno bene per 120/70 180/55 vero? e 190/55?
            puoi scrivermi in pvt qui o email ary.marti@gmail.com

            Comment


            • Font Size
              #1536
              Originally posted by alfio View Post
              salve, dalle taglie che indichi non mi rendo conto con quali misure si adattano per cui ti chiedo di verificare se hai qualcosa che si adatti alle gomme del 250gp 165.630x17 -120.60x17 grazie. 3287512633 -alfio.laurenzi@libero.it
              ciao,

              Kit di termo per quelle misure non ce ne sono poich? l'anteriore ? stato standardizzato a 120/80-17
              su quella misura di posteriore dovrebbe calzare una M, mentre devo capire se all'anteriore ci sta una S (moto3)..
              Verifico poi ti faccio sapere....

              Comment


              • Font Size
                #1537
                Originally posted by adriF4 View Post
                ciao,

                Kit di termo per quelle misure non ce ne sono poich? l'anteriore ? stato standardizzato a 120/80-17
                su quella misura di posteriore dovrebbe calzare una M, mentre devo capire se all'anteriore ci sta una S (moto3)..
                Verifico poi ti faccio sapere....
                x l'anteriore uso la stessa termo e va bene!! di quando montavamo le dunlop 120/80x17 mentre purtroppo adesso abbiamo le bridgstone 120/60 che non sono all'altezza.moto 3 ? troppo piccola . x il post . c'e chi usa quelle 180/55x17.

                Comment


                • Font Size
                  #1538
                  Ciao scusa il disturbo per adesso ti chiedo solo una cosa a titolo informativo, quanto le metti una coppia di termocoperte misura xxl? Grazie e scusa ancora il disturbo

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1539
                    Originally posted by Claudietto View Post
                    Ciao scusa il disturbo per adesso ti chiedo solo una cosa a titolo informativo, quanto le metti una coppia di termocoperte misura xxl? Grazie e scusa ancora il disturbo

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                    mandata mail!
                    e scusa per l'attesa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1540
                      Ecco qua le termo top ora disponbili!

                      ex team Pedercini SBK....



                      Comment


                      • Font Size
                        #1541
                        Ciao mi son segnato il tuo numero.. mi faccio due conti e vediamo.. per ora ti ringrazio!!

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1542
                          Ciao Adri
                          mi servirebbero tre coppie di termo ... mi mandi la disponibilt? a zet14@hotmail.it

                          Grazie Mille!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1543
                            Originally posted by adriF4 View Post
                            ciao, no, non le faccio e vendo pi?, non ne valeva la pena, considerato che la gente non ? abbastanza informata per capire la differenza tra una batteria a celle LiFePo4 e una LiPo da supermercato!
                            peccato io la tua mi ci sono trovato da ***, 5 anni mai dovuto caricarla una sola volta e dopo lo stop invernale, solo rimessata dentro casa, la moto ? sempre partita al primo colpo...soldi spesi strabene

                            x caso hai qualcosa di usato intorno alle 200? con posteriore x 200/60 ?
                            ti scrivo qui xch? ho perso il tuo numero

                            Comment


                            • Font Size
                              #1544
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              peccato io la tua mi ci sono trovato da ***, 5 anni mai dovuto caricarla una sola volta e dopo lo stop invernale, solo rimessata dentro casa, la moto ? sempre partita al primo colpo...soldi spesi strabene[emoji38]2:

                              x caso hai qualcosa di usato intorno alle 200? con posteriore x 200/60 ?
                              ti scrivo qui xch? ho perso il tuo numero
                              Certo che ho il set xxl giusto... 190 euro.... Weekend ti mando PM.....

                              Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1545
                                Adriano ottimo venditore!!!!! Acquistate in tutta tranquillit?,spedizione super veloce, un giorno lavorativo e le termo erano a casa, termocoperte ottime!! Immacolate come mi aveva detto per telefono, grazie ancora!!!!

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X