Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte Thermal Technology Usate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Ciao,sono alla ricerca di termocoperte taglia Xl,per il 190\55 da usare a livello amatoriale,se hai qualcosa fammi sapere su leobike@libero.it,grazie.
    Puo essere che servano anche a 2 miei amici..

    Comment


    • Font Size
      #182
      ciao, mi aggiungo alla lista di quelli per le termo usate, dovrei montarle su gomme 190/200 dunlop.ti ringrazio per la risposta.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Finalmente delle termocoperte disponibili, ho 3 GP evolution Ducati Corse e 3 neutre a disposizione, trattasi di xl (180/55, 190/50, 190/55), xxl (190/55 e 200/55) e "420" per il 200/55 e tutte le slick di grandi dimensioni, 195/65, 200/60 ecc...

        GP Evo Ducati Corse, taglia XL, anteriore nuovo (12 ore di burn-in), posteriore usato;
        GP Evo Ducati Corse, taglia XXL, anteriore nuovo (12 ore di burn-in), posteriore usato;

        GP Evo neutra, taglia 420, con gonnellina allungata (per copertura cerchio), ant. e post. usati.
        GP Evo neutre, taglia 420, con gonnellina allungata, kit nuovi di zecca a prezzo impareggiabile.

        In arrivo anche delle GP ex Ducati Corse a temperatura fissa 80?, sia nuove che usate a prezzo ipercompetitivo....

        Per chi non conosce i modelli si guardi le prime pagine di questo thread......
        Last edited by adriF4; 02-01-11, 14:11.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Ma ThermalTechnology non sponsorizza DDG? Ha venduto pi? termocoperte qua che quelle grazie alle sponsorizzazioni in SBK e MotoGP ecc. ecc.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma ThermalTechnology non sponsorizza DDG? Ha venduto pi? termocoperte qua che quelle grazie alle sponsorizzazioni in SBK e MotoGP ecc. ecc.

            gi? gi?, solo il Team Ducati Corse ne aveva 50 coppie (in due anni)!!!

            Comment


            • Font Size
              #186
              Ciao Adri!
              Intanto auguri di buon anno nuovo
              Sono arrivate quelle del team Althea??

              In caso questa sett sono a casa a cazzeggiare....nn so i tuoi prog ma in caso fossi libero verrei a fare un salto a trovarti...
              Last edited by simon#79; 02-01-11, 13:38.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Ciao,mi mandi prezzo delle gp evo xxl e delle gp usate in arrivo sempre xxl?
                Grazie e Buon Anno

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  la coppia in alto ? una GP evo Ducati Corse in XL, anteriore nuovo e posteriore usato;
                  la coppia sotto ? una GP Evo Neutra in XXL (420) ant. e post. usati...



                  interno della neutra XXL...



                  si nota bene la differenza tra XXL e 420, la 420 ha una gonnellina pi? lunga che copre il labbro del cerchio, insuperabile a met? stagione con temperature basse...

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by simon#79 View Post
                    Ciao Adri!
                    Intanto auguri di buon anno nuovo
                    Sono arrivate quelle del team Althea??

                    In caso questa sett sono a casa a cazzeggiare....nn so i tuoi prog ma in caso fossi libero verrei a fare un salto a trovarti...

                    Ciao Simone, buon anno!!!

                    Althea ha rinnovato il contratto per il 2011, quindi restituir? le termo 2010 solo quando riceve le 2011, penso verranno disponibili (reviosionate) tra febbraio e marzo...
                    Settimana prossima sono in Francia per lavoro, mi troveresti venerd? o sabato, fammi sapere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by adriF4 View Post
                      Ciao Simone, buon anno!!!

                      Althea ha rinnovato il contratto per il 2011, quindi restituir? le termo 2010 solo quando riceve le 2011, penso verranno disponibili (reviosionate) tra febbraio e marzo...
                      Settimana prossima sono in Francia per lavoro, mi troveresti venerd? o sabato, fammi sapere!
                      Perfetto se mi dici ke arrivano posso sempre aspettare febbraio/marzo....
                      Visto il tempo non c'? fretta anzi....
                      Dammi anke tu un consiglio mi fido ciau!!!

                      Ps:venerd? sono via io nel week end

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        ciao sarei interessato anche io se puoi mandarmi i prezzi e i modelli per 120/70 180/55

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Ciao mi interessano termo per:
                          120\70
                          190\55 e 200\55
                          prezzo e foto
                          sia nuove che usate
                          massimodari@libero.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            ultima marchiata Ducati Corse in XL disponibile, bellissima ? dir poco...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              mi dici il prezzo? vanno bene per 190-195?

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by zelphir View Post
                                mi dici il prezzo? vanno bene per 190-195?

                                le XL che ho sono perfette per 190/55 e 200/55!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X