Fa niente, grazie lo stesso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sensore cambio elettronico GP SWITCH
Collapse
X
-
ma dici che lo posso montare sulla centralina della sp?attualmente ne ho uno che lavora in trazione ed ha solo due fili per il collegamento, questo quanti ne ha ? presumo 3 visto che si può scegliere se farlo lavorare in trazione o compressione, giusto?
Comment
-
bhe certo, i fili sono 3, 2 x ilverso e il terzo x la batteriaOriginally posted by mikyumm View Postma dici che lo posso montare sulla centralina della sp?attualmente ne ho uno che lavora in trazione ed ha solo due fili per il collegamento, questo quanti ne ha ? presumo 3 visto che si pu? scegliere se farlo lavorare in trazione o compressione, giusto?
Comment
-
-
-
-
-
Ok, credo che l'hai venduto . Per? volevo capire una cosa : Questo ? un sensore ,quindi cosa mancherebbe per completare il cambio elettronico ? Questo sensore ? per un cambio elettronico con centralina aggiuntiva , oppure per centralina originale . Visto che ci sono 2 tipi di cambi elettronici , quelli che vanno con PCR o Rapid oppure quelli che li puoi montare su qualsiasi moto senza centralina aggiuntiva ?Originally posted by motociclistascar View PostSempre disponibile, contattatemi che vi faccio fare l affare
Grazie
Comment
X

Comment