Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello portamoto singola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carrello portamoto singola

    vendo come da oggetto bellissimo carrello portamoto singola con pedana interamente in alluminio e ruota di scorta tutto perfetto e come nuovo.Prezzo al nuovo 1450 vendo solo 700 euro. tel
    3382001521 chiamare la mattina.
    Vi ricordo che il carrello non necessita di passaggio quindi venite lo agganciate e lo portate via.
    per altre info dirette chiamate 3382001521
    Last edited by setteemezzo; 27-11-10, 20:29.

  • Font Size
    #2
    E per il discorso targa e caXXi vari? come faccio a portarlo via??

    Comment


    • Font Size
      #3
      carrello

      per la targa basta portare una ripetitrice della tua macchina, il carrello ha la sua in quanto rimorchio.
      Porta solo le lettere e le attacchiamo al posto delle mie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by setteemezzo View Post
        per la targa basta portare una ripetitrice della tua macchina, il carrello ha la sua in quanto rimorchio.
        Porta solo le lettere e le attacchiamo al posto delle mie.

        scusa se mi intrometto,ma il mio ha il libretto intestato a mio nome.....quindi se volessi venderlo dovrei per forza fare il passaggio....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spies View Post
          scusa se mi intrometto,ma il mio ha il libretto intestato a mio nome.....quindi se volessi venderlo dovrei per forza fare il passaggio....
          esatto, la differenza ? che per i rimorchi,il vecchio prepietario lascia il libretto al nuovo e lui andr? alle pratiche auto dichiarando di aver comprato il carrello, a quel punto arriver? l'aggiornamento da attaccare al libretto. il passaggio per i carrelli costa circa 50 euro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            nel primo post ti eri espresso male. il carrello ha un suo libretto e pertanto necessita di passaggio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              carrello

              Allora, basta fare l'aggiornamento della carta di cisrcolazione, ovvero il famoso libretto. Per farlo basta andare alla propria motorizzazione e far stampare la nuova striscetta con il nuovo intestatario. Il costo dovrebbe essere anche inferiore a 50e...

              Comment

              X
              Working...
              X