Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Rapid Bike 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Rapid Bike 3

Come da titolo. Usata davvero pochissimo.
    Compatibile con un'infinit? di moto

La vendo a soli 190 euro!

Per la compatibilit? cliccare qui oppure basta che chiedete a me:
    http://web.dimsport.com/rapidbike/fi..._rapidbike.php

Ecco le caratteristiche. Fa le cose che con power-commander dovete fare con le due centraline ed ? trasportabile su ogni moto.

RAPID BIKE 3 - centralina aggiuntiva iniezione, anticipo multi-set

La funzione iniezione ? uguale alla RB1 con la sola differenza che per il ritardo sul segnale originale d'iniezione ? di soli 12?S.

Per la funzione anticipo ? uguale alla RB2 con la differenza che ? possibile la gestione di diversi livelli di sensibilit? del segnale pik-up.

La funzione del cambio elettronico ? possibile anche su motori a doppia iniezione grazie alla velocit? di calcolo che permette micro tagli del segnale pik-up.

Per la gestione del limitatore, replica il segnale d'iniezione modificandolo secondo i parametri contenuti nella mappa ed estendendo l'erogazione fino a + 1.200 rpm dove ? possibile la gestione del cambio elettronico.

Gestione fino a 4 mappe di iniezione ed 1 di accensione in configurazioni multiple:

* Una mappa d'iniezione per cilindro pi? una di anticipo
    * Una mappa d'iniezione per i cilindri 1-4 e una per i cilindri 2-3 pi? una di anticipo
    * Una mappa d'iniezione per i cilindri 1-3 e una per i cilindri 2-4 pi? una di anticipo
    * Doppio set di mappe iniezione accensione (set1: iniezione1 anticipo1; set2: iniezione2 anticipo2) selezionabili durante la marcia tramite selettore a manubrio (accessorio optional). Ogni set pu? avere un'impostazione diversa nella gestione del limitatore.

Oltre alle funzioni accessorie della RB1, ? presente la funzione limitatore aggiuntivo selezionabile a manubrio per regolare la velocit? nel pit-lane o fisso, per preparazioni particolari che necessitano di un regime massimo di giri inferiore a quello nominale.

Pu? dialogare con la RB-O2 tramite un canale digitale dedicato per avere un intervento preciso anche in presenza di looping tra la centralina originale e la sonda lambda.

N.B. Vendo la sola centralina.

Accetto il regolamento del mercatino
    Last edited by checcodag; 12-03-11, 17:14. Reason: inserimento prezzo

• Font Size
    up ragazzi! Disponibile anche cavo di programmazione rapid bike (con cd) e switch mappe. Fornir? la centralina gi? predisposta per la vostra moto.

Comment

• Font Size
      quanto chiedi?
      anche in mp...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vinarm View Post
        quanto chiedi?
        anche in mp...
        risposto in mp

Comment

• Font Size
          sempre in vendita

Comment

• Font Size
            ancora su!

Comment

• Font Size
              forza raga! NEssuno vuole "pepare" la propria motocicletta?

Comment

• Font Size
                ora, io sarei anche interessato, a sapere quanti soldi vuoi, ma ..
                cosa mi serve per farla andare ?
                io ho una ducati ss 1000
                immagino manchi:
                la cavetteria per il collegamento principale
                optionals a parte come cambio elettronico, selettore di mappe a manubrio
                e poi dove vado a farmela mappare ?
                e quanto costa ? e funziona ?
                o lo faccio da solo e vado per tentativi usando il software allegato ?
                e' che ho paura di comprare qualcosa e di non riuscire poi a metterla insieme

magari sono pure OT ..

grazie

Comment

• Font Size
                  prezzo ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Furio View Post
                    ora, io sarei anche interessato, a sapere quanti soldi vuoi, ma ..
                    cosa mi serve per farla andare ?
                    io ho una ducati ss 1000
                    immagino manchi:
                    la cavetteria per il collegamento principale
                    optionals a parte come cambio elettronico, selettore di mappe a manubrio
                    e poi dove vado a farmela mappare ?
                    e quanto costa ? e funziona ?
                    o lo faccio da solo e vado per tentativi usando il software allegato ?
                    e' che ho paura di comprare qualcosa e di non riuscire poi a metterla insieme

magari sono pure OT ..

grazie
                    Allora basta solo il cablaggio specifico per la tua moto (usato si trova anche sui 50 euro). Provveder? io a darti una mappatura di massima (ovviamente mi devi fornire eventuali pezzi montati tipo filtro, scarico etc. ) ed ad abilitare la centralina per la tua moto. Ti fornir? inoltre il manuale illustrato per montare la centralina sulla tua moto. Se non ti accontenti della mappatura fornita, la porti a un centro rapid bike o da un meccanico bravo con banco prova e per un centinaio di euro al massimo (se ? onesto), avrai una mappatura ad hoc.

La cosa comoda di questa centralina ? proprio la rivendibilit? infatti, acquistando il cablaggio per la moto specifico, puoi trasferire la centralina da una moto all'altra (anche su scooter tipo tmax).

Ti posso fornire a parte anche il cavetto per la programmazione se vuoi, il software e lo switch map. Il cambio elettronico ? un altro accessorio venduto a parte, puoi prenderlo sia della rapid bike che di qualunque marca compatibile

Comment

• Font Size
                      dieci caratteri

Comment

• Font Size
                        ancora in vendita

Comment

• Font Size
                          buon sabato

Comment

• Font Size
                            ancora in vendita

Comment

• Font Size
                              venderesti separatamente il cavo usb per la programmazione ed il cd?

Comment

X
                              Working...
                              X