Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manometri alta precisione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by side67 View Post
    Ragazzi ci sono 175 euro di pezzi piu lo sbattimento di andarli a prendere in totale faccio un 100 km, poi devo assemblare il tutto, meno di 200 euro che faccio ci vado sotto o li tengo in garage, io non lo faccio di mestiere ma almeno le spese me devo pagare poi se ci esce qualche euro non penso che faccia schifo a nessuno
    side non ce ne volere ma manometri come il tuo gi? fatti e di classe 1 con certificati di taratura si trovano tranquillamente tra i 50 e i 100? online...
    penso che la maggior parte di quelli che ti hanno scritto (compreso me) avevano in mente una forbice di prezzo simile o inferiore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      side non ce ne volere ma manometri come il tuo gi? fatti e di classe 1 con certificati di taratura si trovano tranquillamente tra i 50 e i 100€ online...
      penso che la maggior parte di quelli che ti hanno scritto (compreso me) avevano in mente una forbice di prezzo simile o inferiore...

Side il lavoro ? apprezzabile ma a 220 euri + spese senza nessuna garanzia mi sa che te li tieni in box
      Last edited by giuseppe_d; 08-12-10, 09:38.

Comment

• Font Size
        E rimmangono nel box che vuoi che ti di ca
        come ripeto io so quello che ho pagato il materiale per il resto non mi interessa

Comment

• Font Size
          io so quello che ho pagato il materiale per il resto non mi interessa
          Che dire, allora ti hanno dato una bella fregata....!

Comment

• Font Size
            E rimmangono nel box che vuoi che ti di ca
            come ripeto io so quello che ho pagato il materiale per il resto non mi interessa
            Spero per te che questa sia una indagine di mercato e che tu non abbia gia' investito...se lo avessi fatto me ne spiace...ma quel prezzo e' fuori mercato

Comment

• Font Size
              un paio di cose, ma non per commentare anzi, lavorando in un azienda che si occupa di pneumatica, i manometri li tratto tutti i giorni:
              per l'uso che ne facciamo noi, moto/macchina, un range di 0/6 bar ? troppo, anche se di classe 1 il margine di errore ? cmq troppo,non ha caso i miglior manometri sono 0/4 bar
              il bagno di glicerina sicuramente aiuta i cosidetti"colpi di ariete" , cio? l'escursione violenta che fa la lancetta quando si da pressione, ma rende il manometro pi? pesante
              detto questo, credimi non voglio sindacare sul tuo prezzo di vendita, ma semmai su quanto li hai pagati, ti hanno chiesto troppo
              Last edited by mauvez; 08-12-10, 18:10.

Comment

• Font Size
                Mauvez, ma che problema c'? se diventa pesante il manometro?
                Quello che ho preso da te non ? in glicerina ma funziona benissimissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Mauvez, ma che problema c'? se diventa pesante il manometro?
                  Quello che ho preso da te non ? in glicerina ma funziona benissimissimo
                  la pesantezza cmq dipende dalle dimensioni, pi? grande ? il quadrante pi? di conseguenza ? il peso della glicerina, e molte case costruttrici la evitano.
                  il mio ? una cosa a se, particolare nelle dimensioni, il mio ? uguale al tuo ma a bagno di glicerina, e ti assicuro che non ? leggero, vero che non devo portarlo in spalla ma.............................al pesa tant!cmq grazie per il complimento

Comment

• Font Size
                    Noooooooooooooo
                    Se mi dici cos? ci rimango male
                    La glicerina la voglio pure io
                    La trovo in farmacia?

Comment

• Font Size
                      I miei sono da diametro 100 percio pesano ne ho preso pochi fortunatamente li ho gia piazzati
                      Last edited by side67; 08-12-10, 22:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gasssss View Post
                        Noooooooooooooo
                        Se mi dici cos? ci rimango male
                        La glicerina la voglio pure io
                        La trovo in farmacia?
                        si si la trovi.sotto forma di supposte
                        cmq se ci incotriamo in qualche pistata, ti passo il mio, e tu mi dai il tuo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauvez View Post
                          si si la trovi.sotto forma di supposte
                          cmq se ci incotriamo in qualche pistata, ti passo il mio, e tu mi dai il tuo
                          ciao mauvez, dopo avere rinunciato al tuo, x le dimensioni...e ti assicuro che ancora me ne dispiace, quanto meno una birra te la devo....in fiera a milano ho preso questohttp://cgi.ebay.it/MANOMETRO-PRESSIO...item33629d8f9f......meno male che l? me l'hanno fatto pagare meno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            ciao mauvez, dopo avere rinunciato al tuo, x le dimensioni...e ti assicuro che ancora me ne dispiace, quanto meno una birra te la devo....in fiera a milano ho preso questohttp://cgi.ebay.it/MANOMETRO-PRESSIO...item33629d8f9f......meno male che l? me l'hanno fatto pagare meno
                            tranquillo, non mi devi niente, bello,che specifiche ha? classe?

Comment

• Font Size
                              perch? dici che in classe 1 con range fino a 6 bar il margine di errore ? troppo?
                              visto che ci? che conta ? la ripetibilit? della misura e ogni volta che provi la misura perdi almeno quanto la precisione.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matley View Post
                                perch? dici che in classe 1 con range fino a 6 bar il margine di errore ? troppo?
                                visto che ci? che conta ? la ripetibilit? della misura e ogni volta che provi la misura perdi almeno quanto la precisione.......
                                xch? pi? aumenta il margine di lettura e pi?.......aumenta l'errore, in teoria un classe 1 dovrebbe avere l1% di errore a fondo scala, ma in realt? non ? proprio cos?, dopo i 4bar si perde per strada,tecnicamente non so spiegarti perch?, in prtaica un classe 1 da 4 bar e uno da 50 sempre l1% di scarto dovrebbe avere.
                                sar? forse perch? le tolleranze sono mirate alle misurazioni minori, nel senso se 1,5 diventa 1,8 fa la differenza, se 5,7 ? un 5,9 non fa la stessa differenza, non so se sono riuscito a spiegarmi
                                Last edited by mauvez; 09-12-10, 19:46.

Comment

X
                                Working...
                                X