Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Elettronico TRANSLOGIC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio Elettronico TRANSLOGIC

Vendo cambio elettronico TRANSLOGIC mod.gp2 (? il penultimo modello, quello senza spinotti), funziona perfettamente, ? uno dei migliori cambi elettronici in circolazione . Sensore in compressione . permette cambiate ad ogni regime di giri da 2500rpm in poi . Va bene per qualsiasi moto.

300?

• Font Size
    Ciao, ha il sensore per il cambio tradizionale o rovesciato?
    I connettori non sono quindi plug&play?

Grazie!
    Claudio

Comment

• Font Size
      Ciao Pax, sensore in compressione non in trazione, dipende dal tipo di pedane/moto .

es. gsxr k5/6/7/8/9 cambio tradizionale (non rovesciato) lavora in compressione, se lo rovesci lavora in trazione .

cbr1000 compressione, r1 2004 2005 in trazione (sempre cambio tradizionale)

si non ha nessuno spinotto che si collega alla moto, bisogna intercettare i segnali positivo e negativo, e i segnali delle bobine... personalmente, per fare un buon lavoro , bisogna saldare i cavetti . (io ce l'avevo montato cos? e non mi ha mai dato nessun problema, ha sempre funzionato perfettamente )

Comment

• Font Size
        Hai ragione e l'avevi pure scritto.

Grazie lo stesso, ho verificato ed il mio lavora in trazione (1000 k7 rovesciato).

Buona vendita!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pax View Post
          Hai ragione e l'avevi pure scritto.

Grazie lo stesso, ho verificato ed il mio lavora in trazione (1000 k7 rovesciato).

Buona vendita!
          grazie 1000 Pax...

dai che ? ancora disponibile! il modello nuovo, tra sensore e centralina costa pi? del doppio! e l'unica cosa che cambia sono gli spinotti plug&play .

Comment

X
          Working...
          X