Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo forcelle Ohlins FGR 800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo forcelle Ohlins FGR 800

    ciao a tutti a causa di fine attivit? agonistica di un mio pilota vendo questa coppia di forcelle della Ohlins, nello specifico sono delle fgr 800 pressurizate, le foto le trovate a questo link:

    http://www.flickr.com/photos/34187146@N05/

    le forcelle sono perfettamente dritte e in ottimo stato, per correttezza dico che una ha un tappo rovinato ma che verr? sostituito al momento della vendita e quindi sar? nuovo, le forcelle sono fornite di 3 kit di molle(90/95/100)

    nient'altro da dire se non il prezzo che ? di 3000 euro spedite e con il tappo nuovo, sarebbe molto gradita comunque la consegna a mano vista la natura dell' oggetto!

    per altre info o foto contattatemi pure.

    ciao Gianluca

  • Font Size
    #2
    Dove sono visibili le forcelle in questione? Il tappo ? rovinato per quale motivo? I graffi che si vedono sul piedino dx e sull' adesivo Ohliins a cosa sono dovuti???

    Grazie per un' eventuale risposta.
    Per un eventuale contatto telefonico 392 3940813

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, le forcelle sono visibili presso la S.R.E. (Scassa racing expirience) ad Arezzo, il tappo ? rovinato a causa di una caduta, l'unico danno riportato alle forcelle ? stato questo tappo rovinato, i segni laterali nascono da normale utilizzo (carico e scarico della moto, passaggi di cinghie e cose del genere), sono in effetti gli unici segni che le forcelle riportano!

      ciao gianluca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao gianluca sarei interessato alle forcelle mi puoi chiamare al 3386285464 o mi mandi un sms che richiamo io, grazie ciao.
        Last edited by pistons70; 09-01-11, 11:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per curiosit?, per quelle pinze brembo e le carene vtr 08 quanto chiedi ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao, errore mio, le pinze le ho vendute un po di tempo fa, e non ho tolto le foto dal link, comunque le ho vendute a 1000 euro, per le carene le ho in parola con un ragazzo in officina, e aspetto risposta, sono delle rossocarena, verniciate da carroziere, con trasparente, sono in buono stato, e di quelle chiedo 350 euro.

            ciao gianluca

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao a me interesserebbero le carene sono complete?

              Comment


              • Font Size
                #8
                gianlucaa le forcelle le vendi???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao a tutti, sono in attesa di una conferma diretta da parte di un cliente del laboratorio, diciamo che ha le ore contate... se non so niente contatter? tutti nell' ordine di richiesta di info!

                  scusate per l'attesa

                  ciao Gianluca

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X