Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crono I2M minilap R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    crono I2M minilap R




    Crono mini lap versione R
    completo di tutto (scatola -cavetto -istruzioni)

    usato 3 volte di numero ..pagato 300?

    vendo a 200? spedito !

  • Font Size
    #2
    qui si vede bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao...vado un'attimo fuori post:

      avresti una foto di come hai fissato l'antenna sul codone?
      ce l'ho anchio....ma non l'ho ancora montato

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao, non conosco il prodotto...funziona con il gps? i circuiti li ha memorizzati, o bisogna memorizzarli? Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Manu prova a mandare un PM a Kiki, so che cercava un crono
          comunque adesso gli giro il link del mercatino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mimmo.com View Post
            ciao, non conosco il prodotto...funziona con il gps? i circuiti li ha memorizzati, o bisogna memorizzarli? Grazie
            antenna gps, 20 circuiti gi? caricati all'interno.
            Pi? ? la versione R...ti prende pure le traiettorie e velocit? di percorrenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? il migliore nella sua fascia di prezzo..lo garantisco

              Comment


              • Font Size
                #8
                per riky 79 .. l antenna l ho messa sul serbatoio con del veclro da telepass
                per mimmo ... tutte le info le trovi qui

                http://www.i2m.it/MiniLAP.html

                e' un prodotto da paura lo accendi entri ..e fa tutto solo .. col grande vantaggio di non avere torrette batterie da ricordarti sul muretto ... inoltre essendo la versione R scarichi il programma danas gratuito sul loro sito ...colleghi il cavo al pc e ti scarica tutti i dati ..tempi ..accelerazioni .punti di frenata ..puoi anche confrontare con i tantissimi tempi on line degli altri per capire dove perdi /guadagni ....

                insomma e' il top!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...ma riesci a prendere il segnale anche mettendo l'antenna sul serbatoio??
                  ..non disturbi il segnale sdraiandoti sul serbatoio in accelerazione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no no nessun interferenza ... e' un antenna gps .... che vuoi che gli fa il corpo ? ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      venduto...........a me!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by manu s4 View Post
                        no no nessun interferenza ... e' un antenna gps .... che vuoi che gli fa il corpo ? ....

                        ...e allora perch? dicono che deve avere visuale libera??

                        ...cacchio farei a meno di passare il cavo fino al codone....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by manu s4 View Post
                          no no nessun interferenza ... e' un antenna gps .... che vuoi che gli fa il corpo ? ....
                          Visto che ? stato venduto e quindi non sporchiamo l'annuncio vorrei parlarne (l'ho preso pure io ma non l'ho anocra usato): "dicono" che pure il plexy e addirittura le nuvole possono disturbare il segnale, io lo credo possibile perch?, ad esempio, alcuni GPS da runners col maltempo o sotto le frasche (anche non fitte) perdono il segnale... tu non hai mai avuto problemi? Nemmeno un giro fallato?

                          Originally posted by riky79 View Post
                          ...e allora perch? dicono che deve avere visuale libera??

                          ...cacchio farei a meno di passare il cavo fino al codone....
                          Appunto... farei a meno pure io...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            Visto che ? stato venduto e quindi non sporchiamo l'annuncio vorrei parlarne (l'ho preso pure io ma non l'ho anocra usato): "dicono" che pure il plexy e addirittura le nuvole possono disturbare il segnale, io lo credo possibile perch?, ad esempio, alcuni GPS da runners col maltempo o sotto le frasche (anche non fitte) perdono il segnale... tu non hai mai avuto problemi? Nemmeno un giro fallato?



                            Appunto... farei a meno pure io...
                            sono curioso pure io....anche perche' dal librettino delle istruzioni, il consiglio e' di posizionare l'antenna sul codone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vinarm View Post
                              sono curioso pure io....anche perche' dal librettino delle istruzioni, il consiglio e' di posizionare l'antenna sul codone
                              OT: "un apostrofo rosso..." chi ? questo Mario il Polso???? Mi ha fatto morire dal ridere!!!!!!!!

                              IT: attendiamo info

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X