Ciao a tutti,
PER TNT RIMANGONO DISPONIBILI:
1- Sella pilota originale perfetta, 75 euro
2- Terminale scarico originale in ottime condizioni, 85 euro
3- Serbatoio con pompa benzina e tappo con chiave tutto in ottime condizioni, 250 euro tutto o a singoli componenti: pompa 150, serbatoio 150, tappo con chiave e serratura sella 50
4- Pompa radiale Brembo 19x20 con leva leggermente segnata, 110 euro
AGGIUNGO (FOTO SOTTO):
Vetro freccia anteriore sx arancione originale 15 euro
Carterino motore esterno lato dx un p? graffiato (ottimo se lo riverniciate) 35 euro
Staffa pedana pilota dx leggermente graffiata 25 euro
Tamponi paratelaio Lightech, credo si possano adattare a TNT visto che sono venduti come "universali", un p? bruttini perch? vecchiotti ma non strisciati 20 euro
AGGIUNGO, FORSE DISPONIBILI:
retrotreno completo (Forcellone, cerchio con gomma e disco post con impianto freno completo ed ammortizzatore) TNT base 2004 quindi grigio, tutto a 350
Radiatori DX E SX perfetti a 200 euro cad.
Boomerang e copriserbatoio rossi originali TNT base 2004 perfetti 200 euro tutto
Strumentazione 8000km perfetta 250 euro
Faro anteriore perfetto 240 euro
Per questi pezzi non ho foto e devo verificare la disponibilit? in base al vostro interesse, visto che li ha un amico e non sono nel mio box.
Fatemi sapere!
Qualche foto:
A tutti i prezzi vanno aggiunti i costi di spedizione o possono essere ritirati in loco a COMO.
Saluti!
Majo
ACCETTO LE CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL MERCATINO DDG
PER TNT RIMANGONO DISPONIBILI:
1- Sella pilota originale perfetta, 75 euro
2- Terminale scarico originale in ottime condizioni, 85 euro
3- Serbatoio con pompa benzina e tappo con chiave tutto in ottime condizioni, 250 euro tutto o a singoli componenti: pompa 150, serbatoio 150, tappo con chiave e serratura sella 50
4- Pompa radiale Brembo 19x20 con leva leggermente segnata, 110 euro
AGGIUNGO (FOTO SOTTO):
Vetro freccia anteriore sx arancione originale 15 euro
Carterino motore esterno lato dx un p? graffiato (ottimo se lo riverniciate) 35 euro
Staffa pedana pilota dx leggermente graffiata 25 euro
Tamponi paratelaio Lightech, credo si possano adattare a TNT visto che sono venduti come "universali", un p? bruttini perch? vecchiotti ma non strisciati 20 euro
AGGIUNGO, FORSE DISPONIBILI:
retrotreno completo (Forcellone, cerchio con gomma e disco post con impianto freno completo ed ammortizzatore) TNT base 2004 quindi grigio, tutto a 350
Radiatori DX E SX perfetti a 200 euro cad.
Boomerang e copriserbatoio rossi originali TNT base 2004 perfetti 200 euro tutto
Strumentazione 8000km perfetta 250 euro
Faro anteriore perfetto 240 euro
Per questi pezzi non ho foto e devo verificare la disponibilit? in base al vostro interesse, visto che li ha un amico e non sono nel mio box.
Fatemi sapere!
Qualche foto:
A tutti i prezzi vanno aggiunti i costi di spedizione o possono essere ritirati in loco a COMO.
Saluti!
Majo
ACCETTO LE CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL MERCATINO DDG

Comment