Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Kit ripresa on-board

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO] Kit ripresa on-board

    VENDUTI

    VENDO kit di registrazione on board per moto da strada, enduro, cross, auto e quant'altro. Ottimo anche per sport estremi.
    Kit composto da registratore mp4 516Mb (espandibile con SD card fino a 4Gb) con schermo per vedere in tempo reale cosa si sta registrando + microcamera con scatola in metallo resistenti agli urti e comprensiva di microfono integrato.
    Il tutto completo di cavi, auricolari ecc...
    Il lettore mp4 ? stato usato alcune volte in pista non presenta graffi ne ammaccature, ? come nuovo. Le microcamere invece sono nuove ancora imballate.

    Prezzo euro 120,00

    Possibilit? di di aggiungere piu microcamere, ogni microcamera aggiuntiva costa solo 20,00 euro anzich? 30,00 ! ! ! (disponibili n.4 microcamere vendibili anche singolarmente)







    accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by overkill22; 24-03-11, 13:09.

  • Font Size
    #2
    accetta le regole del mercatino altrimenti ti chiudono il post

    Comment


    • Font Size
      #3
      posta un video

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'unico video "legale" che ho ? questo, ma ? stato ripreso con un'altra microcamera e dietro un cupolino fum? quindi ? molto piu scuro e con colori diversi... inoltre il video ? stato compressato per postarlo in internet.
        cmq, fate voi

        http://www.facebook.com/?ref=home#!/...=1052280432116

        Comment


        • Font Size
          #5
          video postato

          Comment


          • Font Size
            #6
            forza che devo svuotare il garage !

            Comment


            • Font Size
              #7
              uppete ! !

              Comment


              • Font Size
                #8
                uppete ! !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ancora n.1 kit disponibile !
                  spese spedizione comprese !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il kit lo hai venduto a me dimmi come ti devo pagare......sono nuovo e non ho mai comperato su ddg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma hanno lo stabilizzatore quelle telecamere???
                      perche sono quelle da impianti per allarme e non credo abbiano lo stabilizzatore di immagine.

                      sai dare dati di quelle telecamere???
                      modello e casa per poter verificare la cosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fulgenzius View Post
                        ma hanno lo stabilizzatore quelle telecamere???
                        perche sono quelle da impianti per allarme e non credo abbiano lo stabilizzatore di immagine.

                        sai dare dati di quelle telecamere???
                        modello e casa per poter verificare la cosa?
                        ciao,
                        non credo abbiano lo stabilizzatore di immagine, io cmq la fissavo alla moto con una staffa e le riprese non erano mosse.
                        i dati non li ho sottomano, non so neanche se li riesco a reperire di nuovo perch? sono microcamere che ho da qualche tempo e non trovo pi? le vecchie inserzioni che mettevo con le specifiche.
                        cmq ? un sensore CMOS con bilanciamento del bianco automatico e regolazione della luce.
                        in pi? avrei anche una microcamera bullett con sensore CCD completa di accessori di montaggio (staffe ecc..) sicuramente pi? performante, l'ho fatta arrivare dall'america...

                        vedo se riesco a trovare qualche documentazione negli hard disk a casa ma non ti assicuro nulla perch? sono ancora in fase di trasloco ed ho tutto negli scatoloni e quest week end parto per le ferie!

                        @edit:
                        ho trovato un breve video sul mio spazio web, provate a vedere se riuscite a scaricarlo

                        http://gr.rossoalice.alice.it/fmc/an...icrocamera.ASF

                        questo ? ripreso sempre con il lettore in vendita ma collegato ad un'altra fonte video, ovvero una videocamera normale (un po' vecchia)

                        http://gr.rossoalice.alice.it/fmc/an...ideocamera.ASF

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nitros_80 View Post
                          il kit lo hai venduto a me dimmi come ti devo pagare......sono nuovo e non ho mai comperato su ddg
                          scusa, ma non capisco quando te lo avrei venduto, ti ho scritto un pm ma non hai ancora risposto...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X