Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

controllo di trazione IRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

controllo di trazione IRC

nuovo prezzo ?450,00 intrattabile

avevo un altra discussione aperta, ma nn la trovo e quindi lo rimetto in vendita qui, ? stato usato 3 volte, c'? la garanzia ufficiale di circa 1 anno, ho anche delle staffette fatte x il cbr, ma forse montano da qualche altra parte, prezzo ?550,00, se volete 2 sensori di scorta nuovi ?600 totale, nn chiedetemi sconti, lo vendo solo xch? ho deciso che ? ora di attrezzarmi con gancio e carrello, attualmente ? sulla moto montato, quindi se chi ? interessato decide di prenderlo mi date un fine settimana e lo smonto, il lunedi seguente lo spedisco

accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size

Comment

• Font Size
      per montarlo su un r1 che dovrei comprare? niente? cablaggio? i sensori o entrambe le cose?
      Illuminami plis
      Last edited by pecions; 21-04-11, 17:44.

Comment

• Font Size
        Ciao a me interessa...per? non capisco il discorso della pista..lo smonti perch? in pista non andrebbe bene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pecions View Post
          per montarlo su un r1 che dovrei comprare? niente? cablaggio? i sensori o entrambe le cose?
          Illuminami plis
          nn devi comprare niente, tutto quello che ti do prendi e lo monti, credo ti dovrai fare tu le staffe x i sensori, ma cmq sia quelle nn le fornisce IRC nel kit

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kronoturbo View Post
            Ciao a me interessa...per? non capisco il discorso della pista..lo smonti perch? in pista non andrebbe bene?
            nn capisco cosa vuoi dire, cmq io lo smonto xch? con questi soldi ci metto il gancio traino alla macchina e con altri risparmi che ho da parte mi compro il carrello, il TC va benissimo, e cmq ? un prodotto da pista, quindi figurati se nn va bene, poi ci sono diverse discussioni aperte sul prodotto anche qui sul forum

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                forza signori

Comment

• Font Size
                  eccomi in cima

Comment

• Font Size
                    un mio amico lo ha appena preso a 400 € usato con ancora aei mesi di garanzia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleyzfr1 View Post
                      un mio amico lo ha appena preso a 400 ? usato con ancora aei mesi di garanzia

Tu se nn sbaglio sei quello che vendeva il trolley di chiavi da 70 euro a 120, vero?

Comment

• Font Size
                        un mio amico lo ha appena preso a 400 ? usato con ancora aei mesi di garanzia
                        e sti caxxi non ce li metti ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          Tu se nn sbaglio sei quello che vendeva il trolley di chiavi da 70 euro a 120, vero?
                          infatti l'ho anche venduto

Comment

• Font Size
                            infatti l'ho anche venduto

E sei contento di aver lucrato sopra in altra persona che poteva pagarlo quasi la met??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              E sei contento di aver lucrato sopra in altra persona che poteva pagarlo quasi la met??
                              l'ha venduto a 100€....nn ha detto che erano 70+iva +ss.....

cmq il trolley era , ? , molto valido e soprattutto molto rifornito

pi? che lucrato mi s? che hanno fatto l'affare tutti e 2.......

se poi fuori lo trovi a meno digli dove che ne compra 10 e li rivende a di pi? anche quelli.....

cmq BASTA SPAM!!!!
                              il ragazzo che ha comprato il tc lo ha pagato veramente 400€ , questo x? nn vuol dire che se lui ha trovato l'unica occasione per risparmiare il prezzo del NOSTRO ( VISTO CHE CE L'HO ANCH'IO...)tc , tutti debbano venderlo a meno!!!!

il tc nuovo costa una follia , 980+iva di listino , se poi qualcuno ha ganci o cazzi e mazzi......
                              fortunato lui !!!! ... come quelli che trovano i MARCHESINI FORGIATI MAGNESIO a 1500€ nuovi la coppia......

Comment

X
                              Working...
                              X