Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte CAPIT Sport NUOVE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termocoperte CAPIT Sport NUOVE!

Ciao a tutti... ho da vendere un set di termocoperte nuove della CAPIT modello SPORT colore ROSSO! Le ho ricevute con l'iscrizione al trofeo che faccio quest'anno, ma al momento non mi servono.

Vi riporto qualche informazione dal sito capit http://www.capit.it/termocoperte-moto.aspx:

La versione SPORT ? semplice nella forma ma grande nel compito: versatile, molto pratica ed efficiente, la pi? venduta nel mondo.

UNICHE AL MONDO AUTOREGOLANTI PRIVE DI TERMOSTATO!!

Diffidate dei prodotti d’importazione con cuciti loghi aziendali tricolore. Chiedete sempre prima dell’acquisto. Il “made in italy” vero ? protetto e scritto sul prodotto che vi vendono. FATE ATTENZIONE !! il nostro prodotto e' soggetto a innumerevoli apparenti imitazioni.

Con la nuova tecnica TNT dimostriamo che in soli 30 minuti si ottiene una temperatura costante ed omogenea sul pneumatico. Il metodo innovativo e brevettato consiste nel tessere ogni 5 mm uno speciale cavo scaldante su di una stoffa con alto potere termoconduttivo. Abbiamo raddoppiato il cavo scaldante all’ interno. Abbiamo tolto l’inerzia termica dei termostati.
    Le termocoperte sono NUOVE, chiuse nella loro borsa, mai nemmeno srotolate per guardarle

Prezzo di listino che ho visto in giro: 370 €
    Prezzo scontato sui maggiori siti online (esempio carpimoto): 339 €
    Mio prezzo: 290 €

+ 12 € spedizione tramite paccocelere3, oppure 15€ tramite paccocelere3 assicurato.

Contattatemi pure via email: carramanuele@hotmail.com

Accetto le regole del mercatino.

• Font Size
    Aggiunte le foto... sono NUOVISSIME

Comment

• Font Size
      VENDUTE, si pu? chiudere

Comment

X
      Working...
      X