Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM MXL Pista + Modulo GPS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIM MXL Pista + Modulo GPS

    Vendo dashboard mxl pista usata in ottimo stato completa di cablaggio universale, sensore velocit?, sensore infrarossi per la torretta, cavo alimentazione autonoma (a moto spenta), usb e cd + modulo GPS nuovo in scatola (mai neanche collegato)... purtroppo non posso montarla sulla nuova moto (motore ducati con i dannati codici sul cruscotto )


    Tutto a 1300€
    solo modulo GPS 350€

    per info e foto sono a disposizione
    Andrea
    3356792413

    Accetto le regole del mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    uppete!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      IL GPS ? nuovo ancora in scatola!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Su che moto era montata? Comunque se il prezzo ? trattabile puoi mandarmi le foto a
        cla-va@tiscali.it e vediamo di metterci d'accordo

        Comment


        • Font Size
          #5
          foto inviata.

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            ot: sbloccando la centralina dovrebbe andare come in qualsiasi ducati moderna che ha la codifica

            Buona vendit?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by z@inetto View Post
              ot: sbloccando la centralina dovrebbe andare come in qualsiasi ducati moderna che ha la codifica

              Buona vendit?!
              sfortunatamente non ? cos? perch? le ducati moderne lavorano con il tris di codici centralina-chiave-cruscotto e lo sbloccaggio della sola centralina non consente di far partire la moto.

              Unica soluzione ?? avere un ingegnere marelli che sblocca il firmware di base che gestisce il funzionamento della moto (non quello che regola la mappa motore) e ad oggi lo ha fatto solo Edo Vigna (EVR) con la sua centralina che costa solo 1000?...

              Purtroppo dopo aver sentito sia Franco Bursi, che Franco Lenci, che molti altri preparatori... la scelta ? stata montare un cruscotto originale ducati 1098 ... che poi proprio schifo non f?....

              Grazie comunque per l'intervento!

              Comment


              • Font Size
                #8
                non c'? di che figutati!
                ? solo che se sblocchi la centralina e levi l'immobilezer delle chiavi la moto funziona, fatto da poco su supertwin su base 999 con motore hypermotard 1100 quindi stessa centralina del 1098, accende senza chiavi visto l'assenza del blocchetto e ha una strumentazione aftermarket della koso

                informati bene che anche qua c'? qualcuno che gira cos?

                te lo dico solo perche visto il mezzo che hai creato ? un peccato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by z@inetto View Post
                  non c'? di che figutati!
                  ? solo che se sblocchi la centralina e levi l'immobilezer delle chiavi la moto funziona, fatto da poco su supertwin su base 999 con motore hypermotard 1100 quindi stessa centralina del 1098, accende senza chiavi visto l'assenza del blocchetto e ha una strumentazione aftermarket della koso

                  informati bene che anche qua c'? qualcuno che gira cos?

                  te lo dico solo perche visto il mezzo che hai creato ? un peccato
                  Grazie mille per le info... per questa ormai ho optato per la strumentzione 1098 e vado avanti nella vendita...anche perch? con quello che ci ho messo/speso su ? meglio che ci recuperi qualcosa...

                  Per? caschi ugualmente a fagiolo!!! dopo l'estate iniziano i lavori per una supertwin su base motore hyper... ho motore impianto elettrico, centralina e chive, ma non ho il cruscotto... se mi trovi chi mi fa funzionare il tutto senza il cruscotto ( o con cruscotto after...) ti offro un fiasco di birra degno dell'october fest!!!

                  Se hai numeri di telecfono di qualcuno vai di pm che ti fai un amico!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    qua su ddg puoi chiedere a d@go lui sa chi le sblocca e ti sai dire il resto visto che anche la sua moto ha il motore 1100 senza strumentazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie mille!! provo a contattarlo!

                      intanto un bell'up per la mia strumentazione in vendita!!!


                      edit: ho provato a contattarlo ma non esiste un utente d@go... ricordi mica il nick corretto?! grazie mille

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        forse qua su ddg ? dagoSTW

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao, mi mandi in mp l'ultimissimo prezzo?? grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non pi? in vendita.... l'ho preso e l'ho fatto cadere spaccado i cristalli... lasciamo perdere.... mi scuso con chi era in attesa....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X