Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo cronometro gps Starlane STEALTH GPS-3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Faccia cos? e ringraziate queste belle teste che sanno tutto specialmente dietro una tastiere, dato che ? un prezzo riservato solo agli utenti di daidegas che se chi di dovere lo viene a sapere mi f? il mazzo;
    Quindi dato che di negozi ? pieno...... andate pure.

P.s
    grazie, al titolare daidegas per lo spazio che mi ha concesso;
    Adesso vado nelle due sezioni che preferisco '' Aprilia&Ktm'' a darmi la solita letta

Comment

• Font Size
      Apparte che nessuno deve ringraziare nessuno , poich? a quanto pare dopo 9 pagine di sole mail mi sembra che oil risultato non mi ? sembrato eccezzionale .......ma apparte questo non capisco cosa vuoi dire che uno parla solko dietro a una tastiera .....per il momento ho solo questa per esprimere ci? che penso e comunque vnon avrei problemi a farlo in qualsiasi modo ......In tutti i forum dove sono iscritto ho sempre ribadito sempre questa cosa , anche a chi mi conosce molto bene . Per cui uno ? libero di esprimere il suo pensiero ...poi l'altro fa ci? che vuole ....dalla tua risposta evidentemente hai la coda di paglia , poich? io ho sempre venduto e comprato con il prezzo messo nei post e nessuno mi ha mai fatto il culo per questo ,anzi...semmai sono queste telenovele che secondo me ti fanno venir voglia di andare oltre e neanche perderci tempo .....e sottolineo secondo me ..ma non credo di essere il solo .

Comment

• Font Size
        Originally posted by breccio View Post
        Apparte che nessuno deve ringraziare nessuno , poich? a quanto pare dopo 9 pagine di sole mail mi sembra che oil risultato non mi ? sembrato eccezzionale .......ma apparte questo non capisco cosa vuoi dire che uno parla solko dietro a una tastiera .....per il momento ho solo questa per esprimere ci? che penso e comunque vnon avrei problemi a farlo in qualsiasi modo ......In tutti i forum dove sono iscritto ho sempre ribadito sempre questa cosa , anche a chi mi conosce molto bene . Per cui uno ? libero di esprimere il suo pensiero ...poi l'altro fa ci? che vuole ....dalla tua risposta evidentemente hai la coda di paglia , poich? io ho sempre venduto e comprato con il prezzo messo nei post e nessuno mi ha mai fatto il culo per questo ,anzi...semmai sono queste telenovele che secondo me ti fanno venir voglia di andare oltre e neanche perderci tempo .....e sottolineo secondo me ..ma non credo di essere il solo .

Ti posso assicurare che massimo SD ? una persona onestissima e anche seria,io ho acquistato da lui il suddetto cronometro qualche settimana fa e dopo pochi gg dal pagamento mi ? arrivato.Se da il prezzo solo in pm il motivo c'?.Se ti interessa acquistarlo mandagli un pm,altrimenti smettila di scrivere poemi su come la pensi e prendilo dalla baya che il prezzo l? lo trovi esposto!

Comment

• Font Size
          ho messo in discussione l'onesta? e allora non scrivere cose che io neanche ho pensato ...ho solo risposto alla sua mail e non so perch? si debba essere sentito offeso . Se ti rileggi la mia prima mail non mi sembra di essere stato offensivo con nessuno . In secondo luogo non capisco la tua intromissione fuori luogo . e con questo chiudo il discorso .

Comment

• Font Size
            Chiedo per cortesia a chi di dovere di chiudere il post, grazie.

Comment

• Font Size
              Ciao massimo mi puoi mandare il prezzo grazie.
              pistons70@gmail.com

Comment

• Font Size
                info

ciao...ce l'hai ancora?

denis.c81@alice.it

purtroppo lo cerco da un po ma ho letto il tuo posto molto tardi

Comment

• Font Size
                  ciao..sono ancora in tempo?
                  iltema@infinito.it
                  ho letto solo oggi

Comment

• Font Size
                    oh koci a me nn ha risposto ancora...nn so se nn ? pi? in vendita o nn risponde e basta!

Comment

• Font Size
                      ciao manderesti prezzo in pvt? grazie

Comment

• Font Size
                        Sono anch'io interessato mi mandi pm con il relativo prezzo, grazie.

Comment

• Font Size
                          oh regaz sto personaggio fa la ****! ha discusso con uno e ora ce l'ha con tutti...
                          io gli ho gia risp che se tratta da stronzi tutti cm ha fatto con me fa poki affari!

consiglio mio lasciate perdere tempo perso!

Comment

• Font Size
                            ....anch io sono d'accordo con braccio.
                            Che senso ha nn mettere il prezzo? Perch? chi di dovere nn potrebbe contattare le varie persone per sapere i prezzi??
                            I post con i prezzi in pm li vedo come telenovele hai ragione...

Poi ognuno fa come vuole,ma nn vedo il motivo di prendersela cos?! Mah..

Comment

• Font Size
                              mi mandi il prezzo? grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by enzopole View Post
                                mi mandi il prezzo? grazie
                                Se leggi sopra l'ha gi? venduto da un pezzo ....
                                Ciao il breccio.

Comment

X
                                Working...
                                X