alek tutti i nodi vengono al pettine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione all'utente bepperacing
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by pocciashow View Postmi dispiace alekpenso che la tua delusione non sia dovuta al valore delle gomme ma dal gesto e queste cose fanno male al mercato di internet
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by pocciashow View Postmi dispiace alekpenso che la tua delusione non sia dovuta al valore delle gomme ma dal gesto e queste cose fanno male al mercato di internet
Originally posted by marco_vicenza View Postil comportamento fa proprio incazzare...poi ovvio che uno si arrabbia anche per la fregatura sul prodottoOriginally posted by benjofactory View Postsi anche perch? non sono quei soldi che gli cambiano la vita n? ad alek ne a beppe
ma bensi' il modo con cui sono stato trattato in questi mesi....
Probabilmente lui invece, essendo un pezzente, pensa molto di piu' ai soldi e al suo guadagno, invece che hai rapporti interpersonali.....
Comment
-
aspettalo sotto casa.. non per dire niente ma hai rischiato la vita , non so chi sia questo soggetto ma a me girerebbero non poco ..
Comment
-
aggiungo di scrivere qualcosa anche in 4 chiacchiere in quanto qui ? troppo settoriale e visto che questi soggetti si fanno forza nascondendosi dietro un nik name ? necessario spargere voce su questo beppe come se chiama lui perch? sicuro cambier? nik tra poco quindi ? importante che la gente se ne ricordi per non prendere altri bidoni
soltanto facendo una breve ricerca ho trovato molte cose in giro tra cui questa del 2010
poi facebook ecc. foto ecc. ecc.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by monsterluca View Postaggiungo di scrivere qualcosa anche in 4 chiacchiere in quanto qui ? troppo settoriale e visto che questi soggetti si fanno forza nascondendosi dietro un nik name ? necessario spargere voce su questo beppe come se chiama lui perch? sicuro cambier? nik tra poco quindi ? importante che la gente se ne ricordi per non prendere altri bidoni
soltanto facendo una breve ricerca ho trovato molte cose in giro tra cui questa del 2010
poi facebook ecc. foto ecc. ecc.
e questa ? solo una delle tante....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
INCREDIBILE MA VERO, DOPO 4 GIORNI DALL'APERTURA DELLA DISCUSSIONE, E DOPO ESSER STATO AVVISATO DA PIU' PERSONE, IL PERSONAGGIO IN QUESTIONE NON SI E' NEMMENO PRESO LA BRIGA DI RISPONDERE.......
Penso che la vergogna sia veramente troppa!!!!!
Comment
-
continuer? a seguire questo post perch? sono curioso... mi domando solo come si faccia a frequentare le piste con questa fama..... io girerei solo in qatar e thailandia.... magari con quelli di quel bel video del campionato sbk thai
Comment
X
Comment