Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione all'utente bepperacing

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alek tutti i nodi vengono al pettine

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleyzfr1 View Post
      alek tutti i nodi vengono al pettine
      probabilmente penser? di scappare per tutta la vita per poche decine di euro.... bohhhhhhh!!!!!!!!

e dire che una delle sue frasi "famose" ? una roba del genere:

"Io non sono figlio di 28 euro...."

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleksorriso View Post
        probabilmente penser? di scappare per tutta la vita per poche decine di euro.... bohhhhhhh!!!!!!!!

e dire che una delle sue frasi "famose" ? una roba del genere:

"Io non sono figlio di 28 euro...."

Comment

• Font Size
          mi dispiace alek penso che la tua delusione non sia dovuta al valore delle gomme ma dal gesto e queste cose fanno male al mercato di internet

Comment

• Font Size
            Originally posted by pocciashow View Post
            mi dispiace alek penso che la tua delusione non sia dovuta al valore delle gomme ma dal gesto e queste cose fanno male al mercato di internet
            il comportamento fa proprio incazzare...poi ovvio che uno si arrabbia anche per la fregatura sul prodotto

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              il comportamento fa proprio incazzare...poi ovvio che uno si arrabbia anche per la fregatura sul prodotto
              si anche perch? non sono quei soldi che gli cambiano la vita n? ad alek ne a beppe

Comment

• Font Size
                Originally posted by pocciashow View Post
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                Originally posted by benjofactory View Post
                si anche perch? non sono quei soldi che gli cambiano la vita n? ad alek ne a beppe
                Vi assicuro che per me NON sono assolutamente i soldi il problema...
                ma bensi' il modo con cui sono stato trattato in questi mesi....

Probabilmente lui invece, essendo un pezzente, pensa molto di piu' ai soldi e al suo guadagno, invece che hai rapporti interpersonali.....

Comment

• Font Size
                  aspettalo sotto casa.. non per dire niente ma hai rischiato la vita , non so chi sia questo soggetto ma a me girerebbero non poco ..

Comment

• Font Size
                    aggiungo di scrivere qualcosa anche in 4 chiacchiere in quanto qui ? troppo settoriale e visto che questi soggetti si fanno forza nascondendosi dietro un nik name ? necessario spargere voce su questo beppe come se chiama lui perch? sicuro cambier? nik tra poco quindi ? importante che la gente se ne ricordi per non prendere altri bidoni

soltanto facendo una breve ricerca ho trovato molte cose in giro tra cui questa del 2010

poi facebook ecc. foto ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                      ragazzi ma elimintelo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monsterluca View Post
                        aggiungo di scrivere qualcosa anche in 4 chiacchiere in quanto qui ? troppo settoriale e visto che questi soggetti si fanno forza nascondendosi dietro un nik name ? necessario spargere voce su questo beppe come se chiama lui perch? sicuro cambier? nik tra poco quindi ? importante che la gente se ne ricordi per non prendere altri bidoni

soltanto facendo una breve ricerca ho trovato molte cose in giro tra cui questa del 2010

poi facebook ecc. foto ecc. ecc.

e questa ? solo una delle tante....

Comment

• Font Size
                          BEPPE.....

E POI LO DICE PURE ER PUPONE

Comment

• Font Size
                            INCREDIBILE MA VERO, DOPO 4 GIORNI DALL'APERTURA DELLA DISCUSSIONE, E DOPO ESSER STATO AVVISATO DA PIU' PERSONE, IL PERSONAGGIO IN QUESTIONE NON SI E' NEMMENO PRESO LA BRIGA DI RISPONDERE.......

Penso che la vergogna sia veramente troppa!!!!!

Comment

• Font Size
                              continuer? a seguire questo post perch? sono curioso... mi domando solo come si faccia a frequentare le piste con questa fama..... io girerei solo in qatar e thailandia.... magari con quelli di quel bel video del campionato sbk thai

Comment

• Font Size
                                che storiaccia!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X