Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperte 80 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

termocoperte 80 euro

termocoperte da battaglia economiche, di 2 marche differenti non perfette da vedere...per? funzionanti.
    svendo a euro 80

349-0587455 oppure info@samuelecini.it

• Font Size
    ciao, io ti offro 65 ss incluse....se nn riuscissi a vendere al prezzo che vuoi .....io sono sempre pronto ....scusa l'offerta zingaresca,ma c'? forte crisi e un amatore sfigato come me se vuole giocare a fare il pilotino nelle altrettanto giornate sfigate di libere alle quali partecipo deve per forza far cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc84 View Post
      ciao, io ti offro 65 ss incluse....se nn riuscissi a vendere al prezzo che vuoi .....io sono sempre pronto ....scusa l'offerta zingaresca,ma c'? forte crisi e un amatore sfigato come me se vuole giocare a fare il pilotino nelle altrettanto giornate sfigate di libere alle quali partecipo deve per forza far cos?
      ***** che offerta a ribasso!!!!!! ahaha h

Comment

• Font Size
        eh lo so!!!! hai perfettamente ragione e infatti ti ho chiesto scusa anticipatamente.......la mia offerta ? una sorta di opzione altrenativa.....se proprio proprio nn riesci a toglierle e a tenerle buttate nn ti servono a nulla sappi che dal momento che mi dai l'ok in mezza giornata max ti invio i 65...... son tempi duri per tutti

Comment

X
        Working...
        X