Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] - WEGO III (Data logger - wideband)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO] - WEGO III (Data logger - wideband)

    Ciao!

    Come da titolo vendo un sistema di acquisizione dati carburazioni (air fuel data logger).
    Marca: Daytona sensor
    Modello: WEGO III
    Trattasi di un data logger con sonda lambda wideband che permette registrare e carburazione della moto in base ai giri motore e apertura farfalla (...volendo si posso aggiungere altri parametri come temperatura aria, temp motore, pressione, ecc...)

    Con i dati ricavati si pu? facilmente perfezionare la mappatura motore.

    Programma per la gestione dei dati ottimamente sviluppato e perfettamente integrato anche per traferimento dati a centraline Power Commander.

    Dal display ? inoltre possibile vedere il rapporto stechiometrico in tempo reale. Dati scaricabile su computer tramite presa USB

    Prodotto che mi sono fatto spedire appositamente dagli USA e che ho usato quando avevo l' R1 con centralina YEC (usato in tutto per 3 volte in pista)
    Vendo perch? sull' S1000RR con la centralina HP c'? gi? la funzione di autoapprendimento.

    Ovviamente installabile su qualsiasi moto e volendo anche macchine!




    Prezzo: 250€ + s.s.




    QUI trovate tutte le info e istruzioni per l' uso



















    Accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    ...prezzo abbassato a 250?...


    Strumento eccezionale e perfettamente integrabile al programma di gestione della Power Commander!



















    Comment


    • Font Size
      #3
      Monta su YEC?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by minogsxr View Post
        Monta su YEC?


        ...faccio un p? di chiarezza: ? una sonda lambda wideband con dataloader e display per la visualizzazione in tempo reale del rapporeto stechiometrico.
        Non si interfaccia quindi con nessuna centralina.

        Pu? essere montata su qualsiasi moto (basta avere sullo scarico la boccola filettata dove avvitare la sonda) e una volta impostati i parametri voluti lei registra la carburazione della moto in base al numero di giri e apertura valvola farfalla (e volendo anche altri paramentri).
        I dati poi posso essere scaricati su PC e verranno automaticamente visualizzati su tabelle come quelle che ho postato.

        Su programma power commander per esempio basta copiare e incollare la tabella ottenuta e il gioco ? fatto...

        I comunque la usavo quando avevo sull' R1 la YEC. Registravo i dati, me li scaricavo sul PC e poi in base ai valori ottenuti modificavo la mappa YEC a mano con il PC.

        Non ? un autotune...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alessandro155 View Post
          ...faccio un p? di chiarezza: ? una sonda lambda wideband con dataloader e display per la visualizzazione in tempo reale del rapporeto stechiometrico.
          Non si interfaccia quindi con nessuna centralina.

          Pu? essere montata su qualsiasi moto (basta avere sullo scarico la boccola filettata dove avvitare la sonda) e una volta impostati i parametri voluti lei registra la carburazione della moto in base al numero di giri e apertura valvola farfalla (e volendo anche altri paramentri).
          I dati poi posso essere scaricati su PC e verranno automaticamente visualizzati su tabelle come quelle che ho postato.

          Su programma power commander per esempio basta copiare e incollare la tabella ottenuta e il gioco ? fatto...

          I comunque la usavo quando avevo sull' R1 la YEC. Registravo i dati, me li scaricavo sul PC e poi in base ai valori ottenuti modificavo la mappa YEC a mano con il PC.

          Non ? un autotune...

          Tutto chiaro... moooolto interessante...
          famme fa quattro conti..

          Comment


          • Font Size
            #6
            UP!

            Comment

            X
            Working...
            X