Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria SHORAI nuova ancora sigillata.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batteria SHORAI nuova ancora sigillata.

    Vendo batteria SHORAI LFX14A2-BS12

    ShoraiUsa - LFX14A2-BS12

    Arrivatami oggi dagli Stati Uniti, aperta la scatola solo per verificare il contenuto, fare le foto e pesarla. La rivendo immediatamente perch? ne possiedo gi? un'altra e perch? x l'inverno continuo ad usare quella di serie. La fornisco ovviamente insieme alla ricevuta inviatami dalla Shorai che vedete ripiegata a fianco.



    La confezione ? completa di tutta una serie di adattatori adesivi in neoprene per adattarne le dimensioni a quelle di tutti i vani portabatteria delle varie moto





    Come potete vedere ? leggerissima, 2,6 kg in meno della Yuasa YTZ10S della mia moto.



    Il prezzo pi? basso cui la potete trovare prendendola su ebay USA ? di 132? spedita, cui dovrete sicuramente aggiungere spese doganali ed aspettare 2-3 settimane prima di riceverla. Se la prendete su Shorai europe la pagherete quanto io ho pagato l'altra in mio possesso, ossia 170? spedita.

    Questa io la vendo a 120? spedita, nuova sigillata, con ricevuta ed in 3-4 giorni ? da voi. Pagamento con ricarica postepay o bonifico bancario e spedizione (previa verifica del pagamento) con pacco celere 3.

    Accetto le regole del mercatino di daidegas.


  • Font Size
    #2
    Interessato. mandami il cell x MP e appena posso ti chiamo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Interessato

      Va bene x 998 Ducati?

      Ci va il suo caricabatterie o si pu? usare una normale manutentore di carica

      Comment


      • Font Size
        #4
        x verificare se compatibile andate sul sito shoraipower e controllate.. .x la ricarica serve un caricabatterie che non faccia la desolfatazione, in pratica da quello che ho capito non deve essere un mantenitore e deve avere il connettore x il bilanciamento... se ne trovano di ottimi su ebay a molto meno di quello originale shorai..

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          venduta all'utente teeth-r...si pu? chiudere..

          Comment

          X
          Working...
          X