Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra truffa su subito.it____attenzione !!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Altra truffa su subito.it____attenzione !!!!!!!!!!

    Ragazzi, dopo esserci cascato una volta......ne ho trovato un'altro che fa lo stesso scherzetto, accessorio messo in vendita ad un prezzo allettante, codice IBAN e ovviamente nessun contatto telefonico, vi indico solo il nome che mi ha fornito, cercate su google e VEDRETE COSA SALTA FUORI !!!!!!!!!!
    "Andrea Di Liberto"

    Il link dell'annuncio riguarda uno scarico AKRAPOVIC per GSX R :
    Scarico akrapovic suzuki gsxr 600 750 07-10 - Accessori Moto In vendita Bologna

    OCCHIO E' UNA TRUFFA !!!!!!!!!!!

    ggsbk72

  • Font Size
    #2
    Grazie x l'informazione. ? pieno di sti bastardi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mo' mi ci diverto un po'

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma qualche Bolognese che gli liscia il pelo?...........!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che razza di gente... bisognerebbe dargli fuoco

          ottima segnalazione ggsbk72

          Comment


          • Font Size
            #6
            si e vero attenzione!! mi e' capitato pure a me

            Comment


            • Font Size
              #7
              un vero pezzo di Mer.@

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kick 67 View Post
                ma qualche Bolognese che gli liscia il pelo?...........!!!!!!
                Non ? detto che sia bolognese.......potrebbe essere di qualunque altra parte d'Italia....

                Cmq l'annuncio ? ancora attivo nonostante la mia segnalazione, se qualcuno vuole divertirsi a chiedergli informazioni sullo scarico....

                ggsbk72

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perch? non prendere un appuntamento e organizzare un minitour punitivo.
                  Tanto con tutti gli utenti che ci sono qu? copriamo tutta l'Italia.
                  Io nella regione Campania mi offro come capogruppo con tanto di bandiera DDG e mazza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io invece ho acquistato un contamarce che nella foto era perfetto il venditore mi aveva detto perfettamente funzionante invece e a pezzi tutto incollato il venditore e su ebay annunci , il nome e SP Ricambi ...sconsiglio di acquistare da questo tipo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Perch? questo invece?? Vende un terminale FZ1 e mette la foto di un terminale per CBR 600.......... fatta nel 2007 a casa mia!!!

                      Scarico leovince factory per fz1 - Accessori Moto In vendita Siracusa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho pagato a questo stesso signore ben 500e due anni fa. IBAN all'estero, in Spagna, ma lui residente in Siciclia.

                        L'ho poi visto con lo stesso oggetto (uno scarico Akra) 2 mesi dopo. L'ho contattato e solite balle, che avrebbe anche consegnato a mano (per prendere fiducia). Contattata la Polizia Postale, questa mi ha dissuaso dal denunciarlo,e questo ? ancora l? che gira. Ma non c'? un metodo sensato e serio per fermare questo tipo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Io ho pagato a questo stesso signore ben 500e due anni fa. IBAN all'estero, in Spagna, ma lui residente in Siciclia.

                          L'ho poi visto con lo stesso oggetto (uno scarico Akra) 2 mesi dopo. L'ho contattato e solite balle, che avrebbe anche consegnato a mano (per prendere fiducia). Contattata la Polizia Postale, questa mi ha dissuaso dal denunciarlo,e questo ? ancora l? che gira. Ma non c'? un metodo sensato e serio per fermare questo tipo?
                          Anche a me la polizia postale aveva detto la stessa cosa...

                          Comprato una bici su ebay tre anni f?.. pagato con bonifico !
                          Lui pedala con la mia ipotetica bici e i miei soldi
                          internet delle meraviglie ormai lo chiamo io..

                          Un cliente con una kawa z 750 a preso pensando di fare l affare rispetto al prezzo che gli avevo fatto io,un carter alternatore x z 750 .. Pagato ? arrivato il pacco,proprio pacco con il mattone all interno... ahhhh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao gigisbk ....e se provassimo a fare l'incontro tanto per sfogarci....!!!!!io sto a 50 km....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                              Perch? non prendere un appuntamento e organizzare un minitour punitivo.
                              Tanto con tutti gli utenti che ci sono qu? copriamo tutta l'Italia.
                              Io nella regione Campania mi offro come capogruppo con tanto di bandiera DDG e mazza
                              Sono con te
                              ciao :avvisami::spank::spank:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X